Iphone 3gs 16gb con 3.......conviene?

ma scusatemi, un iphone 3gs 16 gigabyte con la tre lo paghi 300 euro, se poi ricarichi almeno 20 euro al mese… a Gennaio disdici l’internet e quindi non dovrai pagare i 5 euro in più… e restano 20 euro di ricarica al mese che comunque tu puoi andare ad usare o comunque ad accumulare se non usi. Secondo me è MOLTO CONVENIENTE TRE ITALIA in confronto a TIM e VODAFONE, dato che il telefono lo paghi 300 euro, cioè la metà, e hai pure due anni di garanzia, uno con APPLE e uno con TRE ITALIA, e poi i venti euro al mese di ricarica (sto parlando appunto della ricaricabile) son soldi che vanno nel credito e che nn vengono scalati, ma li usi in tutto e per tutto.

io la convenienza l’ho vista a tal punto che ho sottoscritto la ricaricabile da due anni con TRE e cm se nn bastasse fino al 30 novembre ti attivano GRATIS PER SEMPRE la tariffazione 3POWER10…

cioè ma che volete di più???

…evidentemente hai firmato senza informarti prima di molti molti molti problemi che ci sono, sia a livello contrattuale che di linea.

Cmq spero per te che non ne avrai nemmeno 1 di quelli già presenti sul ns forum.

Prsonalmente ho tim, e il 3gs 16gb l’ho pagato 259 euro. poi ho 35 euro al mese per 24 mesi con 200minuti di chiamate senza scatto alla risposta 2 1gb di internet.

se fai 2 conti…

Io ho fatto l’abbonamento zero 7 top, ho pagato l’iPhone 149 euro e avrò un canone mensile di 49 euro con uno sproposito di minuti, messaggi e 10 gb di internet:D
Considerando che vengo da vodafone (la portabilità ancora non è conclusa e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da voda…non voglio perdermi la soddisfazione di dire NO NON MI INTERESSA:P) e che tra una cosa e l’altra ho ricaricato 70 euro a settembre…direi che per ora sono soddisfattissima…il customer care è a pagamento, ma le mail no, e poi ci sono sempre i forum per informarsi, o i negozi 3…basta avere un po’ di pazienza…

hai ragione ladybrugal, e poi è normale che lo paghi di più che al prezzo normale, se fai l’abbonamento, ma nessuno ha detto che i minuti sono davvero tanti (poi ci sono adeguati abbonamenti per chi sa quanto usa le telefonate e internet) ad un prezzo ragionevole che alla fine combinato con il prezo del telefono totale, risulta conveniente al 100%

Sarò anormale io, ma per me 149 euro per l’iPhone e 49 euro al mese con tanti minuti, sms e altro, senza dover più ricaricare è un’offertona!!! (solo per chiamare casa con vodafone zero limits spendevo 19 cent al minuto) Giuro non sono pagata da 3 :stuck_out_tongue:

infatti anche io credo che sia cos’ e convenga

…secondo me si tende a fare un po’ di confusione:
Il telefono ha una quota di adesione (Up Front) che varia a seconda del piano tariffario che si sottoscrive, il canone o la ricarica che si devono pagare per i 23 mesi successivi, sono riferiti alla quantità di traffico o alla tariffa che si ha a disposizione, e sono valide anche per tutti quelli che NON prendono il telefono scontato (l’unica differenza è che non hanno alcun vicolo).
Detto questo non capisco chi si mette a sommare questi costi a quelli del telefono, è un esercizio del tutto inutile e senza senso.
Un altro chiarimento è quello riguardo al pagamento del customer care, in linea di massima si paga, ma la realtà è un’altra:
Se si chiama per sapere quanto credito residuo, o per qualsiasi altra informazione che sia reperibile in altra maniera, viene addebitata la chiamata, se invece la chiamata è frutto di un problema che solo loro possono risolvere il costo non viene prelevato.In poche parole non è un centro informazioni ma un servizio clienti per problematiche vere.
Detto questo, ognuno è in grado di capire quale sia la tariffa più conveniente o l’operatore più affidabile, volevo solo chiarire alcuni aspetti poichè ho avuto esperienze dirette.
Scusate la lunghezza del post…

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile

Intelligente come servizio clienti, spesso la gente chiama e assilla i poveri operatori solo perchè non ha voglia di cercare in giro…

la gente è poltrona parecchio ed anche sul forum si vede…che non ha nemmeno voglia di utilizzare il tasto cerca :slight_smile: :slight_smile:

con l’abbonamento paghi 29.9 al mese per 24 mesi.Io l’ho preso cosi alla fine costa un po di piu pero’ il telefono nn lo paghi piu’,i minuti che ti danno sono tanti…anche gli sms e 1 gb di traffico nn lo finisci mai.Al momento dell’ aquisto gli dai solo 200 euri!!!

buonasera

ho comprato un iphone 3gs da 16gb con TRE con un impegno di ricarica mensile di 30 euro per 24 mesi e l’ho pagato 199 euro

non è affatto un pacco, tutt’altro uno dei migliori affari che ho mai concluso
in quanto l’impegno di ricarica e non è una rata (come succede con tim e vodafone) e neppure un obbligo di spesa in quanto la ricarica è cumulabile

comprando l’iphone con 3 ho risparmiato 400 euro sul prezzo di acquisto dell’iphone e uso una tariffa ricaricabile che è la più vantaggiosa del mercato la super10 che prevede una spesa zero per lo scatto alla risposta e una tariffazione al secondo
10 cent al minuto 24 ore al giorno e 10 cent a sms
3gb dati al mese sono inclusi fino al 2010 dopodiché costeranno 5 euro al mese (compresi dentro l’obbligo mensile di ricarica)

ripeto uno dei migliori affari mai conclusi
400 euro risparmiati sul telefono
una tariffa chi costa molto meno di quella precedente (wind) e una totale trasparenza dei costi

insomma consiglio a tutti di fare la stessa cosa

State per scegliere 3 per iPhone? Ecco le clausole da leggere attentamente

Leggete!!

quoto in tutto cenomans, io ho fatto lo stesso contratto e credo sia uno dei migliori (i 30€ sono di ricarica per cui chiami o non chiami non te li scalano ma ti restano)
Poi con la tariffa 3Power10 (gratis per sempre se attivata entro il 30 novembre) mi sono accaparrata la migliore tariffa al momento sul mercato (10 cent verso tutti e senza scatto alla risposta)

Hei novità e pareri da parte degli acquirenti di iphone 3gs di tre? insomma che impressioni avete come vanno i dispositivi con quest’operatore? le tariffe rispecchiano le aspettative o vi sono sgradevoli sorprese? ciao a tutti

io sono strasoddisfatta :slight_smile:

Utilizzi internet ecc.ecc.?

si e ho lo stesso contratto di cenomans
devi valutare bene solo la copertura sennò sei fregato

Da quanto tempo hai il tel?

Che 3 abbia le migliori tariffe in circolazione, soprattutto con l’ultima (E copiata da tutti) power10 (10 cent senza scatto verso tutti e sms), credo sia evidente, così come che abbia l’offerta migliore per prendere un iphone.
Io ho sottoscritto il contratto da 2 anni con obbligo di ricarica da 20 euro e solo perchè richiedevano nel negozio la carta di credito non ho usufruito della power10 gratis per sempre (ho preso l’iphone tramite lo shop3 online, dove ho “aggirato” il cavillo della carta di credito).Inoltre hai 3 giga al mese gratis fino a non so quando e poi son 5 euro mensili.
C’e’ da dire che la copertura di 3, rispetto a tim è quasi la metà del territorio nazionale (e questo grazie a quei ladri della telecom che non danno tutte le infrastrutture necessarie o ostacolano il servizio ai concorrenti, con fastweb ho avuto pene dell’inferno), quindi se navighi in 3g alle volte il segnale fa i capricci, e questo porta ad un ulteriore consumo della già scarsa durata della batteria dell’iphone.
Per il resto 3 è la compagnia più onesta (o meno ladra) che ci sia, per cui non mi lamento.

ps:ho un dubbio, ho ricaricato la prima volta il cell il 17 ottobre, oggi ho effettuato la seconda ricarica, ma se ricaricavo il 17 novembre, o magari il 16, rientravo sempre nel mese precedente e quindi la ricarica non sarebbe valsa per questo mese?

La ricarica di H3G copre il MESE SOLARE corrente.
Quindi se tu ricarichi 20 euro il 31 ottobre hai la copertura per il mese di OTTOBRE. Dopodiché, per coprre il mese di NOVEMBRE devi fare una ricarica ENTRO il mese di novembre, quindi ad esempio il 1° novembre oppure un altro giorno qualunque fino al 30 novembre.

Io ho preso il mio 3GS 16GB con ricaricabile 3 il giorno del lancio nazionale e finora non ho avuto mai nessun problema.
L’unico dubbio che avevo è che ogni mese mi ritrovo un addebito di 1 euro sulla carta di credito con la dicitura “H3G Verifica carta” (o qualcosa di simile), che però viene automaticamente annullato entro la fine del mese. Me ne sono accorto guardando i movimenti della carta di credito online, ma in seguito nell’estratto conto mensile non ce n’è più traccia e non compare un addebito reale sul conto.

Sbab