Iphone 3gs 16gb Aiutatemi vi prego..

VI prego aiutatemi…ho acquistato un Iphone 3gs su ebay e quando è arrivato funzionava perfettamente tranne la funzionalità telefonica.

Il telefono è marchiato T-Mobile e pare sia Croato.COn le schede SIm WInd e VOdafone metto il pin e non funzionano.

Il firmwere è il 3.1.3 ma è stato aggiornato dal venditore,prima aveva il 3.1.2.

Ho provato a sbloccarlo installando Cydia con il redsnow e praticamente mi compare la scritta di itunes che devo inserire la sim corretta…Adesso l’iphone è bloccato nella schermata delle chiamate di emergenza.

VI PREGO DITEMI COSA POSSO FARE…AIUTATEMI.

purtroppo mesa’ che hai poco da fare il genio del venditore aggiornandolo ti ha sicuramente aggiornato la baseband e credo che ancora ad oggi non c’è nessun modo per sbloccarlo quindi devi aspettare come MOLTI altri…ciao

Ma quando il telefono mi è arrivato entrava nel menu…cioè funzionava come ipod.
Adesso solo chiamate di emergenza.
Non si può almeno restabilire questo?

guarda credo propio che non puoi fare niente anche se facessi un downgrade (e penso sia impossibile xche essendo nuovo non hai l’ecid salvato)e poi il downgrade non ti riporta la baseband di prima quella cmq rimane ormai aggiornata:( senti magari anche altri pareri ma purtroppo credo sia come dico io

quoto

Ma non c’è nessun modo almeno per farlo tornare al menu dell’iphone per usarlo almeno come ipod?
Sapete quanto ci vorrà piu o meno per avere novità?

Lavell, metti un titolo specifico o devo chiuderti il topic come da regolamento. (quel regolamento che hai accettato poco fa quando hai effettuato la registrazione).

Per modificare, dal primo post, clicchi su modifica e poi su vai avanzate.
da li lo reinserisci.

Puoi attivarlo come ipod solo se hai la sim Tmobile.
se non l’attivi con quella tramite itunes ti rimarra sempre cosi.
Prega che esca l’unlock per la baseband 5.12.01

Il problema è anche che io questa sim T.mobile croata non ce l’ho.
Ho una sim T-mobile americana ma non lo sblocca.
Guardate sono distrutto…ho buttato via 450 euro.
Per favore qualcuno sa dirmi dove e come posso trovare una sim T-mobile Croata?

Solo in croazia
Ma non disperarti non credo che tu abbia buttato via i soldi,appena uscira l’unlock per la baseband 5.12.01 potrai attivare l’iphone con una sim italiana,devi solo attendere e sperare.
Sono nelle tue stesse condizioni con un 3gs svizzero.
Comunque credo che ti sarebbe convenuto comprarlo nuovo italiano a 600 euro

Scusa l’indiscrezione …ma il tuo svizzero quanto lo hai pagato?
E da quanto tempo la gente aspetta l’unlock per la baseband 5.12.01?

Io non l’ho comprato,me lo ha regalato mia sorella che prima lavorava in svizzera e che non potendo utilizzarlo in italia ha pensato bene di regalarmelo.

io lo avevo sbloccato ho fatto una telefonata,ma poi facendo un ripristino mi chiedeva di aagiornare a 3.1.3 e l’ho preso proprio li perche non mi ero informato adeguatamente su cosa comportasse aggiornarlo.

adesso mi ritrovo un bell’ipod, e per fortuna che mia sorella ha ancora la sim svizzera e ho potuto attivarlo altrimenti avevo solo un cell per chiamate emergenza.

PS sono circa due mesi che si aspetta l’unlock per baseband 5.12.01