Iphone 3gs 16g + problema di retroilluminazione, non si illumina il display

Salve a tutti,
ora vi espongo qual’è il mio problema:
Dovrei comprare da un ragazzo un iphone 3gs 16g solo che ha un problema e cito esattamente il suo annuncio: " una sola volta me caduto a terra e non se illuminato piu,ma il cellulare e perfettamente funzionante,unica cosa che non s’illumina il display " . Infatti in allegato ci sono delle foto dove si intravedono le icone sul display anche se quest’ultimo è praticamente nero. Ora vorrei sapere se per ripararlo e intendo non farlo riparare da qualcuno ma dall’apple proprio quanto dovrebbe costare il tutto. E un’ultima cosa lui mi ha detto di non avere ne lo scatolo e ne lo scontrino cosa che mi porta a pensare che l’iphone possa anche essere stato rubato, ma lui mi ha detto di avere gia il seriale registrato e che è quindi registrato su apple.

Attendo risposte,
Sweety

Prova a contattare il servizio clienti Apple e chiedere quanto verrebbe a costarti riparare un danno di quel tipo, e soprattutto se conviene ripararlo oppure non ne vale la pena. Il consiglio che ti do è di continuare a cercare, su ebay è pieno di gente che vende iphone 3gs a poco e alcuni anche in condizioni quasi perfette, perchè buttarti su qualcosa di malfunzionante quando puoi trovare qualcosa di meglio? Se vuoi ti passo qualche annuncio ke sto osservando per un’amica che cerca l’iphone come te. Pensaci! :smiley: