iphone 3gs 16 usato... mi conviene??

Ciao a tutti ragazzi, stasera devo andare a vedere un iphone 3gs 16gb, la proprietaria dice che è della fine del 2009, perfettamente funzionante e vuole 300€…

come prezzo come vi sembra?? come faccio a sapere la data effettiva di acquisto??

poi non ha nemmeno lo scontrino, cercando sul forum ho visto che per la garanzia lo scontrino non serve ma si utilizza solo il codice seriale… è così??

Ve lo chiedo perchè questo discorso della garanzia ho visto che è un problema un po spinoso… c’è chi dice che il primo anno è garantito dalla apple e il secondo dal rivenditore… quindi in teoria nel primo anno la apple non richiede lo scontrino, mentre nel secondo il rivenditore lo richiede giusto??

grazie a tutti per le risposte…

allora la garanzia funziona così, il primo anno è coperta da apple e basta il seriale, per il secondo anno se lo ha acquistato in un negozio devi avere però lo scontrino perchè è il venditore che risponde non apple…come prezzo essendo un 16gb è al limite, potresti limare ancora qualche euro, vedi però in che condizioni è il telefono

ok grazie ghema…

per la data di acquisto come faccio a saperla se non ha lo scontrino??

se ti dice che è di fine 2009 la data di acquisto ti serve a pochino, ovvero se ha scontrino la vedi sopra li e hai ancora la garanzia del secondo anno valida (se acquistato da negoziante e non da apple direttamente), nel caso non avesse lo scontrino la garanzia del primo anno apple è scaduta e non avresti quella del secondo anno

capito, grazie ancora ghema…

secondo te mi conviene acquistarlo anche senza garanzia?? non ho mai avuto un iphone quindi non so proprio come comportarmi…!!

guarda come è messo esteticamente e prova a limare ancora qualche decina di euro sul prezzo…sopratutto se non ha lo scontrino di acquisto…

perfetto… farò sicuramente così…

un’ultima cosa… gli iphone a livello di difetti e problematiche come sono messi?? sono molto o poco probabili??

raga, ho sentito il venditore… non lo prendo più… non ha limato il prezzo, e 300€ per un iphone di quasi 2 anni mi sembrava un po troppo… speriamo di trovare qualche altra occasione…

grazie a tutti…

Hai fatto bene a non prendertelo, come giustamente consigliatoti, calcola che ad oggi nei grandi megastore si trova tranquillqmente il 3gs da 8 gb nuovo a 399…nuovo e con 2 anni di garanzia

raga, e di questo che mi dite?

iphone 3gs 16gb, la garanzia dei 2 anni scade ad agosto (con scontrino del mela store)… display perfetto sempre con pellicola e posteriore con qualche segno di normale uso… prezzo 250€…

UPPP… help me please…!!

Gli up sono permessi solo nel mercatino

ragazzi, come posso fare per verificare il corretto funzionamento di un iphone usato?? secondo voi mi conviene portarmi il portatile con iTunes già installato per collegarlo e verificare tutte le funzioni??

grazie

****** rimosso

erzozzo non siamo nella sezione mercatino e la tua non mi sembra proprio un inserzione di vendita conforme…