iPhone 3gs 16 GB JB FW 3.1.3 avvio continuo! garanzia esaurita

Allora buongiorno ragazzi,
Badate bene ho un iPhone 3Gs con fw 3.1.3 jb con jbme 2.0
Vi espongo il mio problema
Ieri sera accidentalmente l’iPhone 3Gs é caduto nell’acqua e ci è restato x circa 5 sec.
L’ho tolto subito e ho subito provveduto a togliere l’acqua ma solo esternamente
Dopo un hard reset questa è la situazìone
Compare la mela dopo un pó compare sopra alla mela una rotella che gira
Ecco dato che ho fatto il jbcon jailbreak me 2 questo fatto succedeva abitualmente come se ci fossse una specie direspring unell’avvio (questa è la spiegazione che mi son dato io)
In genere ad un certo punto la rotella si blocca e appare la lockscereen ; questo xo nn sucecde e la rotella continua all’infinito
Ho provato hardreset e dfu ma niente
Adesso viene ildifficile: l’iPhone è fuori garanzia dal 2008.
Se lo porto a Marcianise quanto secondo voi mi possono chiedere x cambiarlo in uno nuovo??
Ho necessita di iPhone 4; secondo voi se rendo200€ + il telefono sono disposti a rendermi un iPhone 4 nuovo??
Secondo voi se ne accorgono che ho fatto il JB??
Ci sono soluzioni x nn mandarlo in garanzia ??
Cmq ho avuto lo stesso problema dell’iphone 4s con schermo nero che addirittura siano i circuiticon cui carico (metto sempre in carica con una ciabatta a 6 prese
Ciao raga
Grazie per esistere

Se lo porti:

• si accorgono del jb
  • si accorgono eventualmente del contatto con l’acqua
  • se non si dovessero accorgere di tali cose, ti proporranno un pari modello/colore con gli stessi gb
  • ovviamente nessun iPhone 4

Sent from my iPhone using Tapatalk

considera che ormai essendo fuori garanzia, non importa se ha o non ha il jailbreak!
basta che tu lo porti e con 149 € circa avrai un rigenerato, aggiornato ad ios 5.1.1!! :slight_smile:

Allora raga ma secondo voi se provo ad aprirlo e ad asciugare un po’ potrebbe funzionare??
Pero se questo comporta che nn me lo cambiano meglio comprarlo nuovo no??
Secondo voi conviene
Trovare un offerta x uno nuovo iphone 3Gs
Trovare un offerta x uno nuovo iphone 4 dandoin permuta il 3gs
Tentare altre soluzione x aggiustarlo?