Allora buongiorno ragazzi,
Badate bene ho un iPhone 3Gs con fw 3.1.3 jb con jbme 2.0
Vi espongo il mio problema
Ieri sera accidentalmente l’iPhone 3Gs é caduto nell’acqua e ci è restato x circa 5 sec.
L’ho tolto subito e ho subito provveduto a togliere l’acqua ma solo esternamente
Dopo un hard reset questa è la situazìone
Compare la mela dopo un pó compare sopra alla mela una rotella che gira
Ecco dato che ho fatto il jbcon jailbreak me 2 questo fatto succedeva abitualmente come se ci fossse una specie direspring unell’avvio (questa è la spiegazione che mi son dato io)
In genere ad un certo punto la rotella si blocca e appare la lockscereen ; questo xo nn sucecde e la rotella continua all’infinito
Ho provato hardreset e dfu ma niente
Adesso viene ildifficile: l’iPhone è fuori garanzia dal 2008.
Se lo porto a Marcianise quanto secondo voi mi possono chiedere x cambiarlo in uno nuovo??
Ho necessita di iPhone 4; secondo voi se rendo200€ + il telefono sono disposti a rendermi un iPhone 4 nuovo??
Secondo voi se ne accorgono che ho fatto il JB??
Ci sono soluzioni x nn mandarlo in garanzia ??
Cmq ho avuto lo stesso problema dell’iphone 4s con schermo nero che addirittura siano i circuiticon cui carico (metto sempre in carica con una ciabatta a 6 prese
Ciao raga
Grazie per esistere
Se lo porti:
- si accorgono del jb
- si accorgono eventualmente del contatto con l’acqua
- se non si dovessero accorgere di tali cose, ti proporranno un pari modello/colore con gli stessi gb
- ovviamente nessun iPhone 4
Sent from my iPhone using Tapatalk
considera che ormai essendo fuori garanzia, non importa se ha o non ha il jailbreak!
basta che tu lo porti e con 149 € circa avrai un rigenerato, aggiornato ad ios 5.1.1!!
Allora raga ma secondo voi se provo ad aprirlo e ad asciugare un po’ potrebbe funzionare??
Pero se questo comporta che nn me lo cambiano meglio comprarlo nuovo no??
Secondo voi conviene
Trovare un offerta x uno nuovo iphone 3Gs
Trovare un offerta x uno nuovo iphone 4 dandoin permuta il 3gs
Tentare altre soluzione x aggiustarlo?