Salve a tutti e la prima volta che scrivo e vi ringrazio anticipatamente per le Vs risposte.
Ma veniamo a noi…
Posseggo un Iphone 3gs 16, mai Jealbreakato, Dopo poco l’aggiornamento a IOS 5 ha smesso di funzionare, per l’esattezza da quando ho messo il sistema automatico di backup e sincronizzazione attraverso ICLOUD.
Ad un certo punto prendo il telefono per telefonare e vedo presente il logo della Apple
strano dico ,ma provo tenendo premuti Home e lo switch a far ripartire il telefono, riparte ma rimane bloccato sull’logo di Apple.
Ok lo metto in DFU mode e eseguo il ripristino, inizia tutta la procedura, va avanti fino al momento che compare ,sul telefonino , la mela con sotto lo stato di avanzamento, dopo alcuni minuti la barra rimane a 0 e dopo altri minuti Itunes chiude la connessione ( si sente il suono di periferica usb staccata) e compare l’errore n.9
Ho provato su un Mac e un pc ma il risultato e’ sempre il medesimo,inizia il ripristino ma dopo alcuni minuti si blocca.
Alla fine ho prova a fare il JB sul dispositivo, anche questo si blocca, ma ho potuto notare, quando il telefono e’ in modalità’ riga di comando che segnala un’errore
Apple I0FMI Error
Come posso risolverlo? oppure e’ da buttare?
Grazie a tutti