iPhone 3GB FW 2.0 to 4.1

Salve, premetto che sono nuovo nel mondo dell’Apple, sopratutto dell’iPhone… vado diritto al punto… Ho un iPhone 3G 8GB con FW 2.0, vorrei effettuare il jailbreck, e per questo ho gia letto le guide presenti qui sul forum, ma prima di fare questo volevo sapere se necessito aggiornare il firmware cosi come mi chiede iTunes, e se bisogna prima aggiornarlo in che modo procedo?

Aggiorno tramite iTunes o ce qualche procedura (la quale non conosco il nome) per aggiornare il FW senza iTunes?

:slight_smile:

//EDIT:
Ho appena letto in questa guida che precise parole che inizialmente avevo sorvolato: riesce ad eseguire il jailbreak di tutti i dispositivi Apple montanti firmware 3.1.x e 4.x

Quindi dovrò prima aggiorare l’iPhone tramite iTunes all’ultima versione e successivamente procedere con il jailbreack…

Confermate? ( giusto per essere 100% sicuri :slight_smile: )

P.S: Quale tra queste quattro guide mi consigliate?

Grazie anticipatamente! :slight_smile:

ripristini da itunes al firmware che vuoi installare e poi esegui il jailbreak, ci sono diversi tool in base al fw che monta il tuo dispositivo

Si Si, grazie per la risposta. (Ho risolto da un po) :slight_smile:

Adesso mi trovo con un’altro ostacolo. Installa iPohDroid:

Vorrei installare automaticamente tramite windows il sistema iPhoDroid sul mio iPhone 3G 8gb FW 4.1.

Ho provato ma nel momento in cui stava per finire in “loading QUADRA” il programma cresha… l’iphone si riavvia e non succede nulla…