Iphone 3g

Salve a tutti io sono alessiovilla e sono nuovo! in quanto ho eseguito la registrazione da poco!
Incomincio col precisare che io posseggo un iphone 3g perfettamente funzionante che ho acquistato nel settembre 2008 per poco piu di 500 Euro! E vado molto fiero nel dire che in questi 4 anni di possesso non mi ha mai causato alcun problema indi per cui non ha mai necessitato di assistenza!
Il mio quesito è questo:Come tutti avrete saputo purtroppo nel settembre del 2011 steve jobs è deceduto a causa della malattia che lo affliggeva da tempo! E da quel giorno nella mia testa si insinuato un dubbio!
Con la morte di steve jobs il mio iphone 3g potra mai acquistare in un futuro prossimo un valore superiore a quello di quando è stato acquistato?

stai chiedendo se acquisterà valore… ti dico che quel poco di valore, per ora lo sta avendo l’iphone 2G, abbastanza introvabile per ora!! :wink:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Utente disconnesso e moderazione ignorata

Chiudo