iPhone 3G

Raga mi date dei consigli x comprare il nuovo iPhone???:wink:

lo potrai comprare dai siti Tim e Vodafone e dai negozi dei due operatori, come qualsiasi altro telefono

ma non è che mi conviene comprarlo in America???

Non puoi, o perlomeno cosi pare

Per acquistare iphone in america al prezzo che dovrebbe essere di 299 dollari, devi sottoscrivere un contratto aon at&t di 18 mesi

Idem accadrĂ  in italia; per avere iphone a prezzo pu basso, quanto ancora nn si sa, dovrai sottoscrivere un contratto di almeno 9 mesi (si vocifera di addirittura 90 euro mensili con chiamate, sms e internet illimitati).

Per averlo LIBERO, ovvero utilizzabile anche con ricaricabile, e senza contratto, costerĂ  tra le 499 8 gb e 569 16gb ovviamente EURO!

che vuol dire non scrivere in MP???

Dovrebbe stare per Messaggio Privato, quindi indirizzato solo ad una persona specifica e solo lui potrà rispondere…Come una conversazione personale! :wink:

e come faccio ad evitare di scrivere messaggi privati(grazie) :wink:

Continuando a scrivere come hai sempre fatto sul forum…Per scrivere un Mp devi cliccare sul nome dell’utente in modo da visualizzare il suo profilo e spostarti in “Informazioni si contatto” e li troverai l’opzione “Invia un messaggio privato a …”. Ora però cerchiamo di rimanere in topic (in argomento)…eheheh!

ok grazie :wink:

Scusate ma leggo sul sito apple che il wwdc durerà fino al 13 giugno… il primo giorno hanno presentato l’iPhone 3G… e in questi altri giorni cosa presenteranno???(forse altre app x iPhone3G?)???