iphone 3g USA non vede piú wifi

ciao ragazzi,

il mio iphone mi ha piantato.
l’ho comprato in Usa quando sono arrivato in italia ho fatto l’aggiornamento fw 3.0.1 e si é bloccato.
l’ho jalibrekkato ma non lo posso sbloccare in quanto non mi funziona piú il wifi che prima funzionava regolarmente.
Ho provato a fare ripristino della rete, ripristino del telefono peró niente non ho segnale wifi…please aiuto sono senza garanzia e non voglio buttare il mio iphone che ancora puzza di nuovo…grazie

credo ti convenga aspettare il 3.1 che si spera risolva questo problema…

quando è prevista l’uscita del 3.1???

quando esce il 3.1?

si dice il 9 settembre :wink:

visto la spiacevole notizia di poche ore fa, cioè che l’aggiornamento 3.1 non serve per sbloccare l’iphone…avete soluzioni altenative?

Ciao Stefano, io ho avuto il tuo stesso identico problema ed è da luglio che non posso più usare il wi-fi e quindi anche tutte le applicazioni che usano internet…Le ho provate tutte ma nisba.
Ho letto qualche commento dopo il 3.1 e mi sembra che non risolva il problema che hanno avuto anche altri.
Sto aspettando di mettere il 3.1 dopo che uscirà il JB per windows.
Tu hai risolto??
Avresti qualche nuova idea da darmi?

Sono abbastanza sconsolato e deluso e mi preparo ad usare per sempre il mio iPhone come un semplice telefono con iPod annesso…

Grazie e ciao

Ancora non ho risolto, ho cercato in diversi forum in italiano in inglese in spagnolo…ma nulla!!!
Dicono di ritornare al base band del fw 3.0 e sinceramente è l’unica cosa che mi è rimasta da fare.
Gli ho installato l’ultrasn0w con iphone tunnel suite ma inserendo la sim ma non me la riconosce,
rimane sulla ricerca di rete senza nessun risultato.
Guarda poi ho trovato una cosa bizzarra che diceva di mettere l’iphone nel congelatore per 8 min
ed incredibile si è collegato alla rete wifi di casa, ma è durata poco…e adesso sono come prima,
con un Ipod e non con un Iphone…….

Non c’è qualche esperto che ci sa aiutare??? Dai ragazzi !!!

ho fatto il jb 3.1 con il mio Mac però mi dispiace dirtelo non ha funzionato…C…o