iPhone 3g - USA (dubbio)

Ciao ragazzi, ho un dubbio!!Nel mese di Giugno vado a New York, se dovessi trovare il nuovo iPhone 3g lo compro o non lo compro?!?Mi sorge questo dubbio perchè non c’è ancora il programma che sblocca il nuovo iPhone col nuovo firmware…magari nn si riuscirà mai a sbloccarli questi nuovi e nn ci sarà mai il programma!Secondo voi c’è il rischio che per qualche motivo non si possa sbloccare il nuovo iPhone 3g??Lo compro??

nn ti preoccupare… uscirà sicuramente il modo per sbloccarli… considera che uscirà anche in italia l’iPhone 3G quindi non ci sono problemi!

PS pensa te che io vado la prossima settimana e torno il 7… mi tocca comprare quello edge…

non ce ne sono più di quelli vecchi…mi sa che non troverai nulla

si potrà ssbloccare quasi sicuramente! io lo prenderei!!!

benvenuti ad entrambi comunque :slight_smile:

dei conoscenti vanno a fine giugno…io ho gia lasciato detto di prendermelo…

bene!

Ma scusate ancora, dal momento che uscirà anche in Italia il nuovo iPhone 3g, acquistato in Usa, si potrà utilizzare come telefono e iPod anche senza doverlo sbloccare??

dipende dalle offerte cje saranno disponibili.

Ad esempio in francia la orange offre un iphone “bloccato” con abbonamento 24 mesi a 399 euro e un iphone gia “sbloccato” ufficialmente per tutte le schede a 699 euro…magari in italia faranno lo stesso

Intendevo dire: se compro l’iphone 3g in Usa a giugno devo sbloccarlo, come per il vecchio, per utilizzarlo come telefono e iPod qua in Italia??

si con lo sblocco potrai usarlo tranquilalmente, dato che il software è identico per entrambi

tra il 16g e il 3gnuovo cosa cambia oltre la memoria?
scusate l’ignoranza in materia

C’è un articolo che ne parla, eccoti il link:
Ecco tutte le novità dell’iPhone 3G - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Ciao a tutti,

sono nuovo e avrei un pò di domande da fare…
Una mia amica in america mi porta in Italia l’Iphone 3G…quando uscirà ovviamente…
Posto che da quanto ho capito si potrà sbloccare sicuramete volevo sapere:

Cosa vuol dire che l’Iphone rimane sempre collegato a internet…?Le promozioni intenet vodafone per wap costano meno di quelle web…
Si può farlo funzionare usando wap o farlo collegare al web solo quando mi interessa?
Per le mail si può fare collegare come i cellulari nokia quando serve e scaricare solo l’intestazione (pagando ovviamente i 2-3 cent per questa operazione) o deve essere sempre collegato come il BlackBerry?

Grazie per l’aiuto…

Giuseppe

1-significa che se anche tu non fai nulla, lui si collega. Esiste bossprefs per collegarti quando vuoi tu. Puoi navigare in web e in wap, ma in wap devi modificare uno script (c’è la guida apposita sul sito)
2- si puoi fare sia l’uno che l’altro, infatti il push mail è disattivabile