Iphone 3g USA 2.2.1

Capisco ragazzi ma:

  • non me lo devo far spedire ma me lo porta mio cugino che torna da miami veenrd’
  • si, glielo vendono all’apple store a miami

attendiamo venerdì allora…postaci qualche foto o impressioni…siamo tutti curiosi!

ciao…sono nuova del sito…volevo chiedervi, ignorante in materia…se vale la pena o no farsi comprare l’iphone 3g dagli stati uniti…vi sentivo parlare di firmware ecc…(ovviamente non ho capito nulla :smiley: ) Ho degli amici momentaneamente a miami che potrebbero comprarmelo ma ho paura che possa avere problemi nella funzionalità qui in italia. se potete rispondete al più presto…grazie in anticipo

in primis, in america lo vendono solo in abbonamento
poi, il telefono è sim locked, cioè funziona solo con le schede americane…c’è la possibilità di sbloccarlo solo se non monta il firmware 2.2.1, l’ultimo uscito

dubbi…

ma sicuro che funzioni solo con schede americane?? io ho letto in altri forum di persone che se lo sono fatto spedire o a cui è stato comprato e portato da là e viene sbloccato senza troppi problemi… tutte dicerie? :confused1: cmq “samumar” dice che lo sta facendo anche lui comprare all’apple store a miami per poterlo utilizzare in italia, no? e un’altra domanda… è vero che costa solo 199 dollari quello da 8g e 299 quello da 16?? grazie mille per la disponibilità nelle risposte.

quelli sono i prezzi in abbonamento
si può sbloccare, ma solo se monta il firmware 2.2…se ha montato il 2.2.1 non si può sbloccare (l’avevamo detto pure a samumar)

Unlock iPhone 3G - Instant Unlock any iPhone. Incl 2.2.1 controlla questo sito…mi pare che attraverso questa cosa si può sbloccare un iphone con firmware 2.2.1
Cmq…scusa le mie troppe domande…senza abbonamento invece sai il prezzo in dollari dell’iphone 3G? grazie di nuovo

quella è una stealthsim, un metodo alternativo ma a volte instabile
comunque non sò se lo vendono senza contratto in USA

irene,senza abbonamento,conto corrente e documenti americani il 3g nn te lo vendono.
Se conosci qualcuno che lo prende li,gli costa in due anni(obbligatori) più di 700 dollari,e se lo vuoi usare in italia devi ricorrere a “mezzucci” poco consoni.
Se lo prendi in italia senza abbonamento ti costa 570 subito,ma lo puoi usare con tutte le sim del mondo.Vedi tu quale sia la convenienza e praticità…

oltretutto oggi sarebbe dovuto arrivare a samumar,grazie al cugino, il fantomatico 3g americano…aspettiamo notizie…

Acquisto EbayUSA

Ciao a tutti! Vorrei acquistare un’ IPHONE 3G da ebay us, ne ho trovati alcuni a buon prezzo ma nell’inserzione è presente la dicitura Jailbroken…Mi sapete indicare che significa? Inoltre può essere utilizzato con una sim della 3 così come mi arriva o devo fare qualche upgrade? Grazie anticipatamente x l’attenzione ciao:)

il mio consiglio è di non comprarlo dagli Usa…