iPhone 3g Unlock!

boh aggiongo inoltre che quando lo spegni e lo riaccendi nn legge + la sim ma basta tirarla fuori un secondo e rifunziona xfettamente!! anche itunes fà sincronizzare sfettamente !!

a me fra pochi giorni dovrebe arrivare la turbosim per far andare la mia sim, che dite aspetto o installo yellowsnow?

dipende che FW hai… se hai il 2.1 meglio che aspetti ma se hai già il 2.2 provaci…non costa nulla…magari x botta di culo ti và subito :wink: sennò prova finche nn và…

io ho il 2.2 ma come faccio se il mio telefono non prende? non c’e modo di passarlo dal pc?

non hai wifi?

no

Per caso hai un notebook con wifi incorporato?

si almeno questo si :slight_smile:

allora puoi condividere internet dal tuo portatile…creati un collegamento adhoc via wifi tra pc e cel e attiva la condivisione connnessione internet.

Naturalmente il notebook deve essere collegato ad internet.

ci stoprovando, ho seguito delle istruzioni in internet ma non riesci a trovare la connssione dall’iphone anche se il mio pc la trova quella appena creata

Fai cosi?

utenti XP

  1. Sul pc sul quale state installando la rete, fate un doppio clic sull’icona Wireless Network nella barra di sistema.

  2. Cliccate sul bottone Proprietes, quindi cliccate la linguetta Wireless Networks.

  3. Cliccate sul bottone Aggiungi e assicuratevi di essere sulla linguetta Association.

  4. Digitate il nome della vostra rete nel box SSID.

  5. Nella parte inferiore dello schermo, contrassegnate la casella “This is a computer-to-computer (ad hoc) network; wireless access points are not used”.

  6. Se non volete usare la crittografia per proteggere la rete ad-hoc, scegliete Disabled nell’elenco “Data encryption”, consiglio cmq sia di proteggere la rete con una vostra password.

  7. Cliccate OK e quindi ancora OK.

si, il computer la vede ma il telefono no

Nn capisco cosa vuoi dire…
Quando attivi il WIFI al cellulare dovrebbe vedere il tuo portatile e nn il contrario…

ok non importa aspetterò che mi arrivi la turbosim e poi farò tutto da cidya e comunque io ho una connessione wirless a casa non riesco comunque a collegarci l’iphone-…cioè si connette appena inserisco la chiave wep ma poi non naviga

hai qualche firewall attivo…?
Hai condiviso la connessione internet? te lo dico perché io nn riuscivo a collegarmi in wifi proprio perché dimenticavo questo passaggio.

ho firewall zonealarm

ah ecco…devi chiuderlo…:D.
purtroppo nn so dirti quale é la voce che devi abilitare xché ancora nn l’ho scoperto quindi per ora va chiuso.

non mi fa condividere la connessione mi da questo errore

impossibile abilitare condivizioneconnessione internet connessione lan già configurata con l’indirizzo ip richiesto per l’indirizzamento automatico

hai un router?
se si prova a mettere un indirizzo statico al tuo pc…

Ma si capisce quale è la procedura??
io ho un 3g americano… firmare 2.2 aggiornato ad hoc oggi… quando scarico yellowsn0w da cydia mi da scermo nero con scritte… ho rpovato a farlo sia con la scheda At&t che con la vodafone… mi da sim failure…accendo spendo con boss prefs ma niente… consigli?