iPhone 3g Unlock!

scusate, sapete se esiste cydia in italiano, ciao

no, è solo in inglese

yellosnow si disattiva subito se lo fai girare su un iphone non aggiornato, quindi se e accorgerebero

per chi ha la del carrier sim originale, effettuate lo sblocco con quella inserita…in home hanno scritto

quindi hai fatto tutto il procedimento con la SIM svizzera e nn con una Stealth…vero?

la sim originale svizzera…ho scaricato da cydia il programma, terminata l’installazione ho riavviato un po di volte, ho messo un’altra sim e funziona alla grande
devi avere la baseband 2.28 e il firmware 2.2 senno’ nn funziona
ciauuu

mi hai anticipato…grazie snoze ;).

hehe…
comunque, per tutti quelli che sono in dramma in questo momento: continuate a seguire il blog del dev team, è in continuo aggiornamento

Dev-Team Blog

Lo hai letto da qualche fonte ufficiale o lo presumi te?

  1. The unlock will silently quit on anything other than baseband 02.28.00. It detects the wrong version and just quits to avoid any damage. Please double check your Modem Firmware setting in Settings->General->About.

Controllate la vostra baseband altrimenti l’unlock nn funziona.

in giro ho trovato questo

Dopo aver installato ed eseguito tutto, vi ritroverete con la scritta “nessun servizio” e dovrete aspettare un po di tempo (qualcuno ha aspettato anche 10 minuti!). A questo punto sfilate la SIM e re-inseritela… et voila’!! Un’altra cosa importante è che dovrete rimuovere e re-inserire la SIM ogni volta che spegnete l’iPhone!

ma il problema è che ora nn mi legge manco + la sim originale della swisscom…mi dà lo stesso i puntini…ho provato anche a disinstallarlo propio ma nn me la legge più :S…
cmq ho provato a rinstallarlo tenendo la sim swisscom…ho spendto…cambiato sim…e riacceso ma nulla !!! dite di provare a ripristinare propio l’iphone e riprovare tutto da capo ?

io si, non esiste cydia in ita x quello che ne so…sinceramente non so + che fare, se non aspettare ancora…magari esce 1 versione decente. quella è1 beta se ho ben capito

Si questa è una beta, ma si tratta di un patch applicata alla baseband caricata in memoria, quindi se si spegne e si riaccende (avendo prima cancellato il demone che si autostarta ad ogni reboot) questa non viene più applicata e il telefono torna come prima senza danni.

Quindi Blisset89 se fai le cose per bene la tua sim swisscom funzionerà di nuovo per forza

ciao io ho disinstallato yellowsnow…ho spento…messo la sim swisscom acceso ma niente…sempre i maledetti puntini… e in info mi dà carrier 2.9

blisset, ma sei tu il fabio che commenta in home?
comuqne prova a rimettere yellosnow

AGGIORNAMENTO

We have released the 0.9.1 beta yellowsn0w 3G unlock application

hanno rilasciato la 0.9.1

si sono io… ma la 0.9.1 nn era già uscita da un bel pò ? io usavo quella…
cmq ora ho ripristinato e sto jailbrickando di nuovo…
provo a rifare tt la procedura tenendo inserita la sim swisscom…

Un utente ha scritto:

Just used bossprefs to reboot. Regular turning off.and on didnt work in 1000 trys.

Quindi prova a rebootare con bossprefs e vedi se cosi funziona
Un riassunto generale:

MAKE SURE YOU HAVE YELLOWSN0W 0.9.1 INSTALLED AND HAVE MODEM FIRMWARE =02.28.00

  1. Download and install BossPrefs and Yellowsn0w via Cydia
  2. Disable all Functions with BossPrefs (don´t worry if you can´t disable EDGE)
  3. Reboot yur Phone with BossPrefs (not in the normally way - important !)
  4. Wait 1.30 min when you see the Lockscreen
  5. Take out your Sim and insert it.
  6. Wait a moment
  7. Go on Settings and Turn on the fly mode
  8. Turn off Fly Mode
    9.R you happy?

ok…non sò da quanto è uscita la 0.9.1…mi sembra che prima non ci fosse

fatto tutti i passaggi e poi è venuto fuori sim non valida…ma poi tempo di tornare alla home e sn tornati i maledetti puntini…
RAGA !!! FUNZIONA !!! non ho capito come ho fatto (dato le miliardi di prove che ho fatto)…xò funziona !!!

Ottimo…anche tu sei tra quelli che hanno dovuto tentare 1000 volte per farlo funzionare…:)…ma l’importante é che ora funzioni…

ottimo…forse è stato il reboot con bossprefs