Iphone 3g touch che si blocca

Ciao a tutti ho portato il mio iphone in assistenza perche’ ha il touch che si blocca allora lo hanno aperto ed il telefono dicono che era un pò ossidato… l’hanno ripulito e neanche funzionava poi hanno provato a cambiare il touch stesso problema… secondo voi cosa può essere ??? vi prego aiutatemi
Ciao Peppe

ho richiamato l’assistenza e mi hanno detto che dove si collega il touch era ossidato adesso lo stanno ripulendo e cambiano il touch

Bene vedi che hai risolto :smiley:

Se posso chiedere. Quanto ti hanno chiesto per la riparazione?

piu’ o meno sui 60 euro ma ancora lo devo ritirare loro hanno individuato il problema ma lo stanno ancora risolvendo

iphone ritirato tutto perfettamente funzionante costo dell’ operazione 75euri

il problema si e’ ripresentato non so piu’ cosa fare…

qualcuno sa aiutarmi…??

ho notato che quando e’ sotto carica il touch non si blocca quasi mai… secondo voi puo essere la batteria ???

qualcuno potrebbe aiutarmi …:cursing: ???

Su problemi hardware credo che in pochi possano darti una mano. Io l’iphone lo so solo smontare e rimontare. Riportalo dove ti hanno fatto la riparazione e fai valere i tuoi diritti. A norma di legge la riparazione è garantita da 1 a 3 mesi :slight_smile:

l’ho gia riportato il giorno dopo …
cmq non penso che sia un problema hardware perche’ quando si blocca il touch premo il tasto sleep (accensione) poi lo sblocco e funziona

Se è un problema software ti basta ripristinare il telefono :slight_smile:

gia’ fatto moltissime volte senza backup …

stesso problema ho io con il nuovo firmware (4.2.1)

ma che intendete che si blocca? che il touch non sente le voste dita??

si esatttamente,poi faccio screen lock e riprende a funzionare e a volte poco dopo si riblocca

ho lo stesso identico problema! :cursing:
hai risolto? mi puoi aiutare?