iphone 3g tasto home rotto..dfu?

ciao ragazzi, oggi vi pongo il mio secondo problema e vi prego di aiutarmi in qualche modo…
ho un iphone 3g 16gb, ma purtroppo non riesco ad avviarlo, ovvero all’accensione mi da schermata con cavetto e scritta connetti ad itunes…ripristinare non se ne parla, errore 28(probabilmente dovuto al tasto home). Leggevo che in dfu l errore 28 scompaia…il problema è che in dfu non posso metterlo dato che non va il tasto home ne riesco a ripristinare…come posso fare?grazie a tutti attendo risposte =)
p.s. ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla del genere, ne tantomeno soluzioni, magari perchè non è stato posto il quesito, quindi vi prego di non chiudere subito il post :wink: vi ringrazio nuovamente

iphone 3g tasto home rotto…dfu?

Ciao, scarica l’ultima versione di redsnow, aprilo e vai su extras/more/even more/ enter dfu e redsnow creerà un custom firmware che potrai ripristinare e al termine ti trovi in dfu per mettere il firmware originale.

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

ciao =) ho provato ma purtroppo non riesco a fare come dici in quanto mi da errore 28 anche in quel caso =( non vorrei però sbagliare…ho redsnow 0.9.15b3 e non ho esattamente quel percorso ma ho extras\even more\DFU IPSW…giusto?

iphone 3g tasto home rotto…dfu?

Segui questa guida:

provato, nulla da fare… fatidico errore 28!! :frowning:

il 28 rappresenta un errore hardware se persistente anche in altri computer… quindi c’è poco da fare nel caso… hai provato con altri pc?

si sempre errore 28…hardware ma cosa puo essere mai??

difficile poterlo dire così…ma qualcosa interferisce con la procedura di ripristino,rendendolo impossibile

iphone 3g tasto home rotto…dfu?

Concordo,l’errore non e’ a livello software
Devi portare l’iPhone da un privato per un controllo

ora capisco…non posso farci nulla…ma se volessi sostituirlo con un iphone rigenerato, avete idea se mi potrebbero per caso sostituire con un 3gs?o me lo sogno?? sentivo d 3gs cambiati con 4, ma il 3g ha speranze?

stesso mio problema, come farsi dare dal 3GS in su dando dentro un 3G…soluzioni?

iphone 3g tasto home rotto…dfu?

Nella mia firma trovi i numeri per contattare Apple con e senza assistenza.
Questa e’ un’ottima soluzione per informarti sui prezzi e sulle varie modalità

ma il numero x assistenza scoperta da garanzia è a pagamento!?

iphone 3g tasto home rotto…dfu?

Si,lo e’

Bella sóla…

Non fare la stessa richiesta da più parti.

Se mandi un 3G,ti torna un 3g.