ciao a tutti chiedo umilmente aiuto…Ho avuto un phone 3g 4.2.1 16 gb svizzero (modello MB496FD) baseband 05.15.04 e sto impazzendo con lo sblocco della parte telefonica…secondo me tutti i tentativi che sto facendo tra un po lo fondo!!!:cursing::cursing: Ho provato di tutto e nn so se sto sbagliando qualcosa aiuto!!! allora procedo ad elencare tutti i miei tentativi…
- provare da installare la baseband ipad:
ripristinato iphone, effettuata procedura con redsnow 09.15.b3, extras-select ispw (messo firmware 4.2.1 ), indietro , jalbreack cliccato install cydia install baseband ipad, avviato processo…il jailbreack ok ma la baseband rimasta sempre 05.15.04:cursing:; riprovata procedura piu’ volta nulla non va e nn so perche’
2)creato custom con snowbreze, messo iphone in dsu, collegato itunes ripristinato custom, la baseband riman e sempre uguale. Ulteriore tentativo e aperto redsnow extras-select ispw (messo firmware 4.2.1 ), indietro , jalbreack cliccato solo install baseband ipad…procedimento avviato, ma sempre niente baseband rimane ugiuale 05.15.04…
Sto impazzendo non riesco a sbloccare parte telefonica…credo umilmente aiuto grazieeeee!!!