IPHONE 3G svizzero fm 4.2.1 sto impazzendo!!!!

ciao a tutti chiedo umilmente aiuto…Ho avuto un phone 3g 4.2.1 16 gb svizzero (modello MB496FD) baseband 05.15.04 e sto impazzendo con lo sblocco della parte telefonica…secondo me tutti i tentativi che sto facendo tra un po lo fondo!!!:cursing::cursing: Ho provato di tutto e nn so se sto sbagliando qualcosa aiuto!!! allora procedo ad elencare tutti i miei tentativi…

  1. provare da installare la baseband ipad:
    ripristinato iphone, effettuata procedura con redsnow 09.15.b3, extras-select ispw (messo firmware 4.2.1 ), indietro , jalbreack cliccato install cydia install baseband ipad, avviato processo…il jailbreack ok ma la baseband rimasta sempre 05.15.04:cursing:; riprovata procedura piu’ volta nulla non va e nn so perche’

2)creato custom con snowbreze, messo iphone in dsu, collegato itunes ripristinato custom, la baseband riman e sempre uguale. Ulteriore tentativo e aperto redsnow extras-select ispw (messo firmware 4.2.1 ), indietro , jalbreack cliccato solo install baseband ipad…procedimento avviato, ma sempre niente baseband rimane ugiuale 05.15.04…

Sto impazzendo non riesco a sbloccare parte telefonica…credo umilmente aiuto grazieeeee!!!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ok grazie

IPHONE 3G svizzero fm 4.2.1 sto impazzendo!!!

Se redsn0w non riesce a montare la bb dell’iPad vuol dire che la bootrom del tuo modello di iPhone non e’ compatibile con quella determinata baseband,c’è poco da fare.
Mi dispiace

ovviamente non esistono altri metodi suppongo:crying:…stavo impazzendo da 3 giorni!!!miseriaccia…

IPHONE 3G svizzero fm 4.2.1 sto impazzendo!!!

Nessun altro metodo
Prova a fare tutto con un altro pc,se non funzionerà neanche li avrai la certezza che la bb dell’iPad non e’ compatibile con il tuo iPhone

ok grazie mille provero’ da un altro pc!! ma il jailbreack che funziona , non e’ condizionato dalla mia bootrom??? Cosa e’ il bootrom giusto per imparare di piu’…

IPHONE 3G svizzero fm 4.2.1 sto impazzendo!!!

Non c’entra nulla con il jailbreak
Per capire cos’è la bootrom usa iPhone Italia wiki
Troverai molte cose interessanti :wink:

io invece ho lo stesso problema, l’iphone è svizzero e la baseband è diventata la 06.15.00 solo che ho provato con ultrasnow ma la parte telefonica non si sblocca cmq… fa 3 minuti con scrivo cerco e poi mi dice nessuna sim trovata… qualche aiuto??

IPHONE 3G svizzero fm 4.2.1 sto impazzendo!!!

Hai già aperto una discussione
Attieniti a quella
Grazie