da poco si puo ricevere informazioni tramite il sito della vodafone sull iphone 3g
esatto…c’e’ anke il modulo da compilare per ottenere informazioni…pero’ nn capisco se cosi facendo lo si ordina o si ottengono info riguardo l’abbonamento…
ecco il modulo Vodafone
Si ottengono solamente informazioni, non c’e nulla di vincolante, io penso di passare ad informarmi ugualmente in un centro vodafone della mia città per essere maggiormente sicuro
secondo me nemmeno loro sanno piu’ di tanto…
io ho chiamato stamattina ma gli operatori non sanno nulla sui tipi di abbonamento… non so quanto ne sapranno in negozio… cmq oggi vado a chiedere e vi faccio sapere!
allora neanke nei centri sanno qualcosa riguardo l’abbonamento… se vuoi l’iphone lasci una caparra di 100 euro e poi quando esce vedi se comprarlo con la ricaricabile o se esce un’abbonamento con quello… ma x ora non si sa nulla… io aspetterò visto ke nn ho voglia di spendere 500 euro subito…
ma a me in vodafone mi hanno chiesto 20 euro per prenotarlo
Ho chiamato il 190 è ho fatto due chiacchiere con un tale che pure lui è interessato a questo iphone.
Mi ha detto che presto si saprà come fare la prenotazione on line. Che non tutti i negozi vodafone avranno gli iphone.
Quindi una volta fatta la prenotazione, con carta di credito ovviamente, verra comunicato a quale negozio rivolgersi per il ritiro dell’iphone.
Qualcosa di simile a quando si prende un cellulare con i punti vodaphone
certo pero’ è che siamo lontani dai 120 dollari promessi dalla apple
ettore quei 120 dollari sonor elativi ad iphone bloccati.
ai bloccati??
Boh, comunque ho visto i prezzi e ho toccato il 3g…preferisco tenermi il mio iphone di dicembre V2 !!!
…scusate la domanda… secondo voi ora che comunque è in commercio continueranno a tempestarci di mail per l’offerta?? perchè vedevo che cmq non era possibile rimuovere l’indirizzo mail dal loro database… grazie di ogni cenno…
Se ti tempestano li chiami e ti fai annullare dalla newsletter…(come si fa con gli sms commerciali) se non ci riesci, fai un filtro sulla posta e via…