Iphone 3g strano

Ciao io ho un problema simile ad un altro post,però ho preferito scriverne uno nuovo sperando di ricevere + risposte, il mio iphone continua a riavviarsi sulla mela…io ho un iphone 3g fw 4.2.1, con jb.Ha sempre funzionato fin quando un giorno l’ho spento e non si è + acceso, l’ho ripristinato sia da dfu mode che in recovery mode ma nulla, lo riprista, finisce di installarmi l’ios ma poi non si avvia;si accende rimane la mela ed ogni 4 minuti si riavvia…ho provato a fare il jailbreack tramite redsnow e con quello rimane acceso tranquillamente senza nessun problema per quei 10-15 minuti che ci mette a sloccarlo,però quando finisce lo riavvia e non si accende +.Ho provato a guardare le cartelle che ci sono dentro l’iphone con iphone explorer e ho visto che cè solo una cartella root con sottocartelle della fotocamera mi sembra…allora sono riuscito a copiare altre cartelle che ho trovato dentro un iphone di un mio amico identico al mio, e li è partito, sono riuscito ad arrivare alla schermata di attivazione per 4 volte, però la prima volta l’ho collegato subito ad itunes e me lo ha riavviato, la seconda era gia collegato al pc e me lo ha riavviato ancor prima di inserire la sim, la terza volta non ricordo bene comè andata comunque me lo ha riavviato ancora, mentre l’ultima volta sono riuscito a mettere la sim per l’attivazione, poi si stava attivando tramite itunes e cosa davvero incredibile: ITUNES HA INIZIATO A NON RISPONDERE + -.- e l’ho dovuto riavviar…dopodichè basta non cè + stato modo di farlo partire…avete idee di quale possa essere il problema? io penso sia un problema di sofware perchè a livello hardware funziona, sennò non riuscirebbe a stare acceso nemmeno durante il processo di jailbreack…chiedo umilmente aiuto a voi che io non so + cosa fare! Un saluto a tutti =)
Silvio

Abbi pazienza ma hai giá postato su un altro tread la stessa identica cosa,non puoi aprirne uno nuovo con lo stesso argomenti perchè hai deciso cosí.
Ricordo a tutti che qui non siamo a casa nostra dove possiamo fare quello che ci pare e piace.