salve a tutti,
ho un iphone 3g australiano con firmwere 4.2.1 che ho sbloccato per far funzionare la sim italiana. siccome molte applicazioni non funzionano, è possibile aggiornarlo a versioni più recenti?
purtroppo no…ios 4.2.1 è l ultimo firmare per iphone 3g
ti ho mandato un messaggio privato. Attendo una risposta. ![]()
chiudo per argomento trattato
iphone 3g straniero sbloccato
Purtroppo molte app che stanno venendo aggiornate da Apple perdono tutte la compatibilità con i vecchi fw (iOS 4.2.1 compreso) e non e’ possibile piu’ reperire le vecchie versioni
Per tutti quelli che hanno iPhone 3G conviene quindi non aggiornare piu’ le app