Iphone 3g straniero errore odioso 1015

salve a tutti x favore aiutatemi sono sicuro che ci saranno guide al mio problema,ma io non le trovo, o urgenza di ripristinare un iphone 3g forse straniero x mia nipote, o provato con itunes ma solito errore 1015 anche scaricando il firmware esternamente solito errore alla fine della procedura,solo che prima funzionava bene essendo che lo provato a ripristinare e rimato bloccato sul simbolo del cavetto e di itunes, o usato reboot ma nulla, tinyumbrella stessa cosa ora sto provando con redsn0w_win_0.9.14b1 ma mi sono bloccato…ce una guida unica e meno complessa? grazie

crea il custom firmware con snowbreeze di ios 4.2.1, non dimenticando di inserire la spunta su “hacktivate iphone”

segui questa guida che, anche tratta una vecchia versione di snowbreeze, i procedimenti sono sempre gli stessi :

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su Window con Sn0wbreeze 2.2 - iPhone Italia Blog

dopo aver fatto ciò, cerca nel forum una delle tante discussioni a riguardo ed agganciati li se hai bisogno di altre info :wink:

chiudo per argomento trattato