Iphone 3g straniero da sbloccare rete telefonica

Ciao a tutti ragazzi finalmente sn riuscito a sbloccare il mio iphone grazie al programma Pwnage Tool però adesso ho un altro problema il mio iphone 3g :wub: è sbloccato però la parte telefonica no! ho letto diverse guide però in tutte c’è bisogno del wifi ke il mio iphone nn ha xk nn ne rileva nemmeno uno :cursing: cm posso fare?? :crying:

Se non hai una connessione a internet con l’iPhone non puoi scaricare ultrasn0w da Cydia per sbloccare la baseband.
Cmq che firmware e baseband hai adesso??
Se la bb e’ recente dovrai cmq montare la bb dell’ipad prima di procedere con lo sblocco.
Se la monterai perderai il gps e la possibilità di ripristinare con iTunes (nel caso ti servisse)
Potrai farlo solo tramite custom firmware (nel tuo caso con pwnagetool)

ho il firm 4.1…ma nn posso passare ultra sn0w tramite i tunes perchè l’ho scaricato ed è in formato .deb

Ma scusa non hai neanche una connessione 3G??
Cmq potresti installare il deb di ultrasnow,tramite iFile,ma se non hai una connessione non puoi scaricarti iFile da Cydia xD
Non puoi fare molto…

scusa la mia ignoranza ma la connessione 3g nn è con la sim card?

Certo,devi avere attiva una promozione, con il tuo operatore,che ti permetta di navigare in rete.

si nella mia scheda TIM ho attiva la promozione internet però cm ho dtt nn legge la sim…

Vero,scusami,l’avevo dimenticato…
Cmq niente,devi avere una connessione wifi

ma se con Pwnage Tool sempre con lo stesso firm (4.1) metto questo programma .deb ke ho scaricato va bene lo stesso?

Si

eh…e cm lo metto? xD

eh…e cm lo metto?xD