iphone 3g straniero da ripristinare

salve a tutti,mi e capitato un iphone 3g di un amico che mi dice di ripristinare,attualmente e la versione 3.0,ma se lo rispristino si aggiorna alla versione 3.1.2 e si puo sbloccare?? grazie mille

se è straniero 3.0 puoi fare unc ustom firwmare con pwnagetool

appena fatto con redsn0w-win_0.8 e firmware 3.0,si e sbloccato ma resta cerco in alto a sinistra anche senza sim,e in piu non e abilitato il wifi e ogni tanto esce da ripristinare,devo rifare con il firmware 3.0 e pwnagetool?

gentilmente potresti indicarmi una guida e dove posso scaricare pwnagetool? grazie

ripristinando l’iphone con itunes e firmware 3.1 adesso mi esce sempre la schermata del cavetto e itunes,c’è ancora speranza di salvarlo?? grazie mille e scusatemi x il disturbo

ok adesso non c’è piu i simboli,ma chiede sempre di ripristinare

riprova a rifare la procedura seguendola in maniera scrupolosa

fatte diverse di procedure,tu cosa mi consigli di rifare in maniera scrupolosa???

come gi’ ti ho precedentemente risposto se non riesci la devi rifare

ripristino manuale in dfu con firmware 3.0.1 e itunes,mi fa la procedura con la mela e la barra sotto di seguenza,ma arriva alla fine con la barra piena e resta sempre cosi

mettilo in dfu e rifai di muovo il tutto magari cambia porta usb

ormai provato con 4 pc disponibili al momento su diverse porte ma niente,domani vorrei provare con un mac,ulisse ti ringrazio per la tua disponibilità e mi scuso per il disturbo

nessun disturbo siamo qui per qst. Prova cos’ disinstalla itunes pulisci il registro e cerca di rifare il tutto

scusami come lo pulisco il registro??

per pulire il registro puoi anche utilizzare ccleaner e dovresti poter risolvere…qlc in alcuni casi a formattato il proprio pc

aiuto per il mio Iphone 3G straniero

[B]Buon Giorno a tutti del forum,

Per prima saluto tutti e complimenti per il lavoro che fate qui nel forum siete il massimo,

Il mio problema e questo, Io ho un Iphone 3G 16GB comprato in USA,

fino a 2 Giorni fa avevo la versione 3.0.1 e funzionava alla grande,

Ho visto che cera la nuova versione 3.1.2 e lo scaicato “come un asino che sono senza leggere che la mia sim non la legge,”
al momento mi trovo senza cellulare e sono una persona persa senza il mio Iphone:(

Io ho un pc con processore e Vista, lo provate tutte ma niente da fare Cydia ce nel mio Iphone o caricato anche ultrasn0w ma niente da fare e morto:cursing:

ce qualcuno che mi puoi aggiornare ho meglio aiutare per favore?!?!

Grazie tante[/B]

riprova a rifare tutta la procedura osservandola in maniera scrupolosa

niente adesso e fermo sulla schermata cavo usb + itunes,ripristinato in dfu su 2 pc,fa la seguenza la barra ma resta ferma per molto tempo propio alla fine manca giusto un pochino,poi dopo un po si spegne e si riavvia e resta sempre fermo su usb + itunes e su itunes mi da errore 1002