Iphone 3g straniero bloccato

Salve a tutti. Il mio Iphone 3G comprato all’estero e jailbreakkato si era bloccato dopo che erroneamente avevo tentato il ripristino del software tramite Itunes. Come mi è stato consigliato su questo forum ho utilizzato la versione 2.9.4 di Sn0wbreeze ho montato l’Ios 4.2.1, montando anche la baseband dell’Ipad. Messo il cellulare in modalità DFU ho provato nuovamente il rispristino tramite Itunes (aggiornato e premendo il tasto Shift) ma il problema (errore 1015) si ripete. Non so più che fare. Potete aiutarmi??? grazie

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”. Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL. quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc! Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode, dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato! Fatto questo, l’iphone si attiverà, quindi entra in cydia e scarica “ultrasn0w”. ora riavvia l’iphone!

argomento trattato quotidianamente ti bastava effettuare una ricerca.
chiudo per argomento trattato 1000 volte.