iPhone 3g straniero bloccato (ho gia letto le guide)

Ciao a tutti, ho comprato su subito un iphone 3g 8gb straniero per 150 euro.
Collegandolo ad itunes per attivarlo mi diceva Sim non supportata o una cosa del genere. Così leggento varie guide ho crakkato il telefono ed installato ultrasn0w. Nonostante ciò il telefono resta bloccato su “Cerco…” e non si collega.
Altre cosa strana è che durante l’installazione di ultrasn0w è apparsa una scritta abbastanza inquietante in alto a sinistra (allego screen).

Vi prego se ne sapete qualcosa consigliatemi.
Non li voglio perdere questi 150 euro :frowning: :frowning:

Hai scaricato prima l’hacktivatio patch?

Ciao.grazie per la risposta. :slight_smile:
comuqnue no non l ho scaricato. nelle guide non c’era e non so di cosa si tratti… illuminami hihi :slight_smile:

Dalle repo in cydia aggiungi cydia.pushfix.info e poi scarichi hacktivation patch…

e questo quando devo farlo? prima di installare ultrasn0w o adesso che è gia installato???

Adesso che è installato…

Sti ca…i … non funge sulla 4.1 …
devo downgradarlo oppure esiste una nuova versione?

Sul firmware 4.1 non funziona ultrasn0w devi solo attendere che venga rilasciato al momento del rilascio del firmware 4.2 che avverrà nella prima metà del mese di novembre… :wink: porta pazienza fino a li! Per quanto riguarda la foto da te scattata clicca su COMPLETE, non sono altro che gli aggiornamenti di CYDIA! Tranquillo non hai buttato via i tuoi soldini, devi solo imparare ad usarlo e sapere che UN IPHONE ESTERO è un iPhone con BASEBAND BLOCCATA e che prima di caricare i nuovi firmware è meglio informarsi :wink:

ormai sei fermo puoi fare downgrade del firmware ma non della baseband

Ah che c@#@zo !!! Non sapevo che ultrasn0w non andava sul 4.1 . Comunque non sono io che ho fatto guai! L’ho comprato con gia sul il 4.1 :unsure:
Penso sia il motivo per cui il vecchio proprietario se ne sia disfato :stuck_out_tongue:
Almeno io ho voi dalla mia parte che mi aiutate hihihihih
…Aspetterò l’uscita dell’aggiornamento e che dio me la mandi buona almeno quella volta.
Io ho provato a mettergli su il 4.0.1 ed il 4.0 tramite itunes solo che poi (ovviamente mi dice che l iphone non può essere attivato e bla bla bla.
Ora provo con a mettergli su il 4.0.1 e poi con recboot tento di farlo uscire dalla DFU. Sperando che poi con il sito di “jailbrakeme” riesco ad installare cydia e sbloccare il tel. Perchè ieri sera ho provato a mettergli su il fimw 4.0.1 crakkato con Sn0wBreeze ma iTunes rompe i cosiddetti :cursing:

Se hai o avete una versione di RedSnOw che funziona con la 4.0.1 sarebbe il massimo. quelle che ho scaricato io che erano allegate alle guide danno errore :frowning: :frowning: non processa neanche il firm.

me ne sono accorto :frowning: :frowning: mi serve redsnow compatibile con 4.0.1 o 4.0

Ora faccio questa prova e che dio me la mandi buona !!! :w00t:

Niente da fare :o :o
Ho messo la 4.0 istallato ultrasn0w e la patch che consigliava umbi98
ma continua a rimanere fermo su cerco.

Penso come avete detto in precedenza che sia dovuto al fatto che è stato installato il 4.1 perchè nelle info (vedi screen) mi da v. modem 05.14.02
mentre nelle info ultrasn0w arriva fino a 05.13.04 :frowning: :frowning:

Anche se l’attesa è sempre snervante non mi resta che aspettare :crying:

Io terrò iphone italia sempre aperto sul 3gs in caso vedo se esce la nuova versione. Ma nel caso che non me ne accorga ricordatevi di postarla :slight_smile: non si sa mai hihihihi

graize in anticipo e grazie per quello che avete fatto fin qua a tutti voi :slight_smile:

Si infatti il 4.1 nn è sbloccabile…