iPhone 3G straBloccato

Ciao a tutti
succede una cosa strana…
ho fatto il ripristino da menu del telefono, contenuto e impostazioni (quindi quello più completo) e ora ho il “mitico” iPhone bloccato…???:cursing:
continua ad accendersi (mela) e rispegnersi continuamente
ho provato anche più volte a metterlo in DFU, 10sec con i due tasti + 10sec con il solo home…nulla:confused1:

aiuto!

grazie
ciao
gingo

Ciao!
Sicuro di aver fatto bene la DFU?! collega iphone al computer apri itunes e riprova bene i tempi e il rilascio del tasto sleep mantenendo premuto il tasto home!
altrimenti se hai l’iphone jail prova ad accedere tramite ssh e cancella magari la cartella relativa all’app che hai installato prima che comparisse il problema!
Facci sapere! :slight_smile:

ciao
ho provato una infinità di volte il DFU, e credo anche correttamente, comunque non demordo!
per quanto all’applicazione…quale applicazione scusa??
io ho semplicemente preso e avviato la procedura (originale di Apple e presente nel menù dei ripristini)

grazie comunque
ciao
gingo

provato a riavviarlo?
home + sleep finchè si spegne e ricompare la mela

Scusa non avevo capito del perchè hai dovuto fare un ripristino diciamo spesso… pensavo era dovuto al fatto che avevi problemi con qualche app installata… cmq ritenta perchè la procedura dfu deve andare, se mai cambia ingrasso usb, aggiorna itunes, ma deve andare! :slight_smile:

anche questo ripetutamente…
anche perchè in realtà non posso fare altro
o mi guardo il telefono che si spegne e riaccende all’infinito (ripeto, compare solo il logo mela e il simbolo dell’avanzamento applicazione che ruota) o provo a spegnerlo in quel modo; se poi una volta spento provo a procedere altri 10sec per valutare da quel momento il DFU…una volta rilasciato il tasto pwr si riaccende la melina e…ricomincia!

p.s. ovviamente NON riuscendo a riaccenderlo ne a far niente altro, NON compare e NON viene riconosciuto da iTunes!
arghhhhhhhhh

prova questi tips:

provo…poi vi informo!

allora…
il metodo 1 NON funge, poichè non riesco a collegarmi (non credo nemmeno lo riconosca) - utilizzo cyberduck
il metodo 2 NON funge, il telefono si spegne e riaccende in autonomia prima della scadenza dei 15min indicati
il metodo 3 Idem metodo 1

disperato!

alla stregua di BOIA CHI MOLLA…inspiegabilmente dopo il 122mo tentativo, l’oggetto mi è andato in DFU (oggetto…non posso più considerarlo gioiellino adesso…)
una cosa però, non chiedetimi come e perchè…è semplicemente andato in DFU, finalmente.

comunque grazie a tutti
ciao
gingo

no gingo aspetta un attimo… spiegami come, manualmente o con dfu.zip?! è da un quarto d’ora che ho le dita, avevo, premute sui due tasti e niente da fare!!!

fatto!!! e il metodo è lo stesso del tuo… Boh… ma si può?! maddai!!!