Iphone 3g sostituito con probemi

Ciao ragazzi volevo avere una delucidazione sul mio caso.
Un pò di tempo fa mi era caduto l’iphone e risultato cover retro rotta e tasto home andava a singhiozzi… insomma problemi in generali. Il mese scorso ho mandato in assistenza il cell (fuori garanzia) e me ne hanno dato uno sostitutivo (211 euri). Ora dopo alcuni problemi video a cui non ho mai dato pesa, il cell dopo un po sbarella, appaiono righe con schermata bianca, ballano le immagini e lo schermo va e viene con l’ipossibiltà di usarlo. Vi chiedo dopo neanche un mese di sostituzione dovrei chiamare ancora l’assistenza, il cell me lo riparano gratis, dato che non ha preso ne botte e niente ma è un problema hardware, avevo letto sul foglio speditomi che dalla data di sostituzione avevo 90 giorni in piu di garanzia, ma vale anche per il mio che era stato spedito senza garanzia? Help

probabilmente quello sostitutivo al tuo con il vetro rotto è un rigenerato (ricondizionato)… quindi conviene fartelo cambiare ancora s enon spendi niente… chiama il numero verde e fatti dare info… mi sembra che tipo dopo 3 sostituzioni te ne diano uno nuovo di pacca! :wink: