iPhone 3G si Freeza

Salve,
il mio iPhone 3G ormai è diventato insopportabile… Non apre più nessuna app installata, ma cio non mi importa… Cio che mi infastidisce è che si blocca anche 4-5 volte al giorno e a volte lo trovo spento anche se la batteria è carica… Quale potrebbe essere il problema? L’avevo formattato 1 mese fa e ho installato poche app, ora le ho disinstallate tutte ma ancora da problemi… Come iOS ho la 4.2.1, senza jailbreack, che sicuramente sarà peggio della 3.1.3, però sinceramente non mi va di fare il downgrade perchè tra qualche mese dovrò venderlo… Avevo pensato di formattarlo di nuovo ma non mi va di perdere i messaggi, nel modo piu assoluto… E nemmeno di riscrivere la rubrica…

Consigli?:slight_smile:

beh in questi casi,l’ unica è un ripristino senza riprendere più il backup dati. puoi salvare la rubrica utilizzando outlook o google contacts

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ma perderei tutti i messaggi…

il titolo…

Ho risposto e ho modificato… Calma!

LuigiNinja, il titolo deve essere un mini riassunto del tuo problema, pertanto non va ancora bene.
Leggiamo il regolamento che abbiamo accettato. :wink:

guarda che sono calmissima,che più calma non si può.

comunque sia…purtroppo visti i problemi è necessario un ripristino a nuovo…quel backup sarà parecchio corrotto…per questo presenti nell iphone tutti quei problemi

Uhm… E da cosa potrebbe dipendere? Non si può ripristinare solo il sistema operativo senza agire su messaggi e rubrica? Quei messaggi sono molto importanti per me adesso…

per la rubrica ti ho detto come puoi fare…per gli sms purtroppo non puoi far nulla…al massimo puoi esportarli nel pc con qualche tool

Toni un po’ alti??? Non ci siamo…

Inoltre come titolo, il leggo “iPhone 3Gs si freeza”

Non mi sembra specifico. Quindi cambia il titolo o chiudo.
Grazie

Come ho gia specificato sopra :wink:

Ok… Aspetto, vediamo se qualcun altro sa come si fa…

Io avevo provato una cosa… Composta da 3 passaggi, però non ha funzionato… In pratica:
1 - Ho preso i file degli sms e della rubrica dal backup del telefono per come è ora.
2 - Ho azzerato l’iPhone e ho fatto il backup.
3 - Ho inserito i file di sms e rubrica nel backup dell’iPhone formattato

Credevo funzionasse e invece mi da un errore quando vado a ripristinare… :glare:

Ma non si modifica più il titolo…

viene modificato solo quello interno alla discussione, va bene così.

non uppare e attendi le risposte :wink:

non uppare, :wink:
il titolo si modifica solo quello interno, :wink:

Risolto…

bene,magari puoi condividere con tutti gli utenti che magari hanno o avranno lo stesso problema,la tua soluzione

Dopo come mi avete trattato e dopo il disinteressamento che avete mostrato, no… Non condividerò delle informazioni per cui ho dovuto studiare 3 ore per risolvere con delle persone cosi… Potete anche bannarmi, tanto non mi piace questo posto… Adios

Perfetto.

Discussione chiusa e segnalato all amministratore

Sent from my iPhone using Tapatalk