Salve,
il mio iPhone 3G ormai è diventato insopportabile… Non apre più nessuna app installata, ma cio non mi importa… Cio che mi infastidisce è che si blocca anche 4-5 volte al giorno e a volte lo trovo spento anche se la batteria è carica… Quale potrebbe essere il problema? L’avevo formattato 1 mese fa e ho installato poche app, ora le ho disinstallate tutte ma ancora da problemi… Come iOS ho la 4.2.1, senza jailbreack, che sicuramente sarà peggio della 3.1.3, però sinceramente non mi va di fare il downgrade perchè tra qualche mese dovrò venderlo… Avevo pensato di formattarlo di nuovo ma non mi va di perdere i messaggi, nel modo piu assoluto… E nemmeno di riscrivere la rubrica…
beh in questi casi,l’ unica è un ripristino senza riprendere più il backup dati. puoi salvare la rubrica utilizzando outlook o google contacts
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
guarda che sono calmissima,che più calma non si può.
comunque sia…purtroppo visti i problemi è necessario un ripristino a nuovo…quel backup sarà parecchio corrotto…per questo presenti nell iphone tutti quei problemi
Uhm… E da cosa potrebbe dipendere? Non si può ripristinare solo il sistema operativo senza agire su messaggi e rubrica? Quei messaggi sono molto importanti per me adesso…
Ok… Aspetto, vediamo se qualcun altro sa come si fa…
Io avevo provato una cosa… Composta da 3 passaggi, però non ha funzionato… In pratica:
1 - Ho preso i file degli sms e della rubrica dal backup del telefono per come è ora.
2 - Ho azzerato l’iPhone e ho fatto il backup.
3 - Ho inserito i file di sms e rubrica nel backup dell’iPhone formattato
Credevo funzionasse e invece mi da un errore quando vado a ripristinare… :glare:
Dopo come mi avete trattato e dopo il disinteressamento che avete mostrato, no… Non condividerò delle informazioni per cui ho dovuto studiare 3 ore per risolvere con delle persone cosi… Potete anche bannarmi, tanto non mi piace questo posto… Adios