Ciao a tutti. Il mio iphone 3G, senza aver preso colpi, di punto in bianco ha deciso di impazzire! Lo schermo è diventato bianco!
Il telefono non è mai stato JB, ha installata l’ultima versione del iOS per 3G disponibile e funzionava prima di dare i numeri.
-
Collegato a iTunes, è stato possibile fare il backup, ripristinare i dati, ma lo schermo rimane bianco.
Era possibile, andando a tentativi, sbloccare la home e sentire il suono dei tasti del cell, in “emergenza”…suonava addirittura la sveglia (spenta indovinando la posizione dello slide a video!) -
Ho provveduto a sostituire lo schermo LCD con uno nuovo… ora lo schermo, oltre ad essere bianco, con il nuovo LCD presenta delle righe verticali sulla dx!:crying:
Purtroppo, senza poter “vedere” cosa visualizza il cell, non capisco com’è messo!
Ora, dopo la sostituzione dello schermo, non da più segni, non vuole saperne di andare in DFU, e non è riconosciuto nemmeno più da iTunes…(provato anche con iRecovery, ma non viene riconosciuto…), continua però a dare schermo bianco con le righe nere…:cursing:
Ora, in origine, secondo voi, era un problema HW come molti dicono in casi simili anche su questo forum? (visto che funzionava immagino di sì)
E se sì, è possibile che anche il secondo LCD acquistato abbia problemi? (statisticamente direi di no…!) Maneggiandolo con le mani, posso averlo rovinato con scariche elettrostatiche?
Ora possiamo dire che sia un problema sw o sw/hw?
Esiste un qualche sw per poter fare una prova più approfondita?
Purtroppo, non vedendo cosa fa, non posso capire nemmeno se va o sta andando in DFU!!
Consigli?
Scusate il post lungo, ma non ho trovato casi simili in altri thread/forum e vorrei capire, se potete darmi qualche consiglio…
Ciao e grazie in anticipo…
Marco