iPhone 3G Schermo Bianco dopo sostituzione

Salve a tutti,
Frequento da molto il blog e il forum, ma questo è il mio primo messaggio.
Ieri ho sostituito con successo lo schermo del mio vecchio 3G, però la fotocamera sembrava avere problemi e così stamattina lo ho riaperto, purtroppo nelle “procedure di apertura” l’iPhone si è riacceso ma non accorgendomi ho continuato staccando i connettori… Dopo aver fatto tutto ricollego i connettori e lo schermo… Lampeggia!
Riprovo con il display vecchio e resta bianco…
Non so più cosa fare, avete suggerimenti?

Ciao, non è che qualche flat non funziona correttamente? Hai provato a connetterlo al pc? Il computer te lo riconosce? :slight_smile:

Ancora no, sono fuori casa, quando torno provo, se funziona cosa posso fare?

Magari è un problema di display o qualche flat che non funziona correttamente. :slight_smile: Sto andando ad intuito, non mi è mai capitato, sia chiaro :wink:

Il fatto è che pure con l’altro display si comporta così… Vorrei provare a spegnerlo e rifare tutto… Ma come posso fare? Sia se provo con solo power sia se premo home+power, non succede nulla…

Vi aggiorno:
Niente da fare con il nuovo display, a mie spese (ben 13,60€) l’ho rispedito indietro sotto indicazioni del venditore…
Sono riuscito facendo aderire meglio il connettore numero 1 a risolvere il problema con il mio vecchio display… Ora non mi resta altro che sperare che il venditore non faccia il truffatore…

Ciao Chris, occhio agli “up”, (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.