iPhone 3G S Schermo pallido

Salve a tutti, premetto che forse è la prima volta che posto nel forum ma vi assicuro che vi seguo tantissimo.

Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale consiglio che mi darete riguardo al mio “problema”.

Veniamo al dunque: qualche giorno fa dopo alcune peripezie tipo iPhone nuovo nuovo e vibrazione rotta, sostituzione iPhone e pixel bruciato con conseguente sostituzione del solo schermo, caricando finalmente le foto mi sono accorto che la saturazione è veramente bassa, non dico bianco e nero ma sinceramente qualitativamente inferiore a quello del 3G che avevo prima. Ora, messo da parte il discorso del “chi lascia la strada vecchia…etc.”, risulta anche a voi una minore intensità dei colori per gli iPhone 3G S rispetto ai 3G o è un problema solo mio ? Sapete, vorrei evitare di riandare all’assistenza…capace che non mi fanno nemmeno più entrare :slight_smile:

Di nuovo grazie a tutti.

è un problema del tuo… i colori sono nitidissimi! prova a fare un riavvio manuale e aggiustare su automatico la luminosita…

Se non cambia nulla… mettiti un elmetto, prendi una daga e torna in assistenza…

Grazie della celere risposta…speravo fosse un mio problema perchè così è veramente brutto…comunque, che intendi per riavvio manuale, un ripristino o un azzeramento delle impostazioni ?

Di nuovo grazie a tutti…

riavvio manuale= Home + Sleep finche non appare la mela.

Ripristino da itunes = Colleghi ad itunes e premi ripristina.

Grazie !