Iphone 3G s e internet

Salve a tutti, da ieri ho l’iphone 3gs aggiornato a fw 4, vorrei sapere se posso usare la connessione wifi del pc (lan con antennina esterna) per navigare con iphone o giocare online, altra domanda che ho: ho dei contatti telefonici sul pc in formato vcf provenienti dal vecchio nokia, posso inserirli nell’iphone e in che modo? Grazie

Certo che puoi. Io la mia la uso spesso per navigare e leggere la posta. :slight_smile:

senza collegarlo con usb in che modo configurarlo? Posso anche cercare connessioni wifi in zona tipo hotspot? Impostazioni per favore:confused1:

Vai in Impostazioni, premi su Wi-Fi, attivalo, a questo punto ti appare un elenco delle reti rilevate, quindi scegli la tua, che probabilmente la prima volta ti chiederà una password che dovresti conoscere, o una libera (senza lucchetto).

impossibile trovare la rete, metto nome rete es:hellotel sicurezza:nessuna:mad:

ma volendo si riesce a condividere la connessione del pc utilizzando la chiavetta internet?

penso di si ma deve stare il pc acceso, ho provato con la chiavetta bluetooth, il pc riconosce l’iphone ma il tel rimane su “cerco” e poi non sò se con la bluetooth si può condividere la connessione, visto che posso accedere al mio router osbridge, c’è un modo per configurare da lì e prendere il segnale wifi dell’antennina esterna con l’iphone?