Iphone 3G S Canadese

ciao a tutti! Ho un amico che va in canada e vorrei fargli prendere l’iPhone perchè costa poco, ma è obbligato a comprarlo sotto contratto oppure si può comprare anche senza?
Grazie a tutti dell’attenzione:D

quanto costa? mi sa che lì ci vuole il contratto!

sul sito della Apple il 16gb costa 199, ma lui va a Montreal c’è un apple store, neanche lì si può prendere senza?:confused1:

come detto CENTINAIA di volte, in qualsiasi paese ci si rechi, per acquistarlo a prezzo ribassato occorre fare un contratto ed essere residenti nel paese scelto. Per gli acquisti fuori contratto l’iphone costrà 599 il 16gb e 699 il 32gb. Ovviamente ad ogni paese la sua valuta locale.

ma un mio amico ha preso il 3g in canada qualche mese fa SENZA CONTRATTO a 99 euro:confused1:

Ti ha raccontato una balla colossale… :wink:

grazie dell’informazione, adesso lo pelo :cursing:
ma perchè fanno girare ste voci che la costa poco anche senza contratto!?!?!
Ma che gusto ci provano?

ma mi è venuta in mente una cosa, ma mio papà ha un amico che è residente in canada, non me lo può prendere lui o ce vole proprio sto contratto?
e comunque l’abbonamento non è obbligatorio

aò! Poco chiaro il mex di prima? Ti faccio un esempio… in Italia, con la TIM, C’è la TUTTO COMPRESO 19 che ti da l’iphone a 299 euro. Però devi fare un contratto di 24mesi a 29euro al mese.

Se non fai il contratto ti danno l’iphone a 299 euro in un centro TIM?

Puoi trarre tu tranquillamente le conclusioni…

Per il primo mex…
Che gusto ci provano? io credo che, secondo loro, FA FIGO… :lol: :lol: :lol:

quindi tutti quelli che ho sentito dire sta cosa, e sono molti, mi hanno detto una marea di ca*****:cursing:
ma sul sito dell’apple store canadese c’è scritto che costa 199, ma in canada sono obbligati a fare il contratto per comprarlo? Perchè per esempio sul nostro sito apple costa 599 e 699:confused1:
ditemi un po’

Esatto, in quanto in canada evidentemente apple non vende direttamente ma bisogna passare per forza dal gestore di telefonia mobile locale. Come era tempo fa con AT&T in America.

e cmq credo che ci sia scritto qualcosa come 199* o 199 con un 1 piccolo in alto. Che di solito significa A PARTIRE DA 199 in base all’abbonamento mensile che acquisti.

Aggiornamento… come pensavo… c’è scritto esattamente

iPhone 3GS
Starting at 199* ( a partire da 199+)

  • = Qualified customers only (Solo dai rivenditori qualificati/autorizzati)

potresti linkarmi dove l’hai letto che non lo vedo sul sito.:confused1: Grazie di tutte le informazioni:D

iPhone - Mobile phone, iPod, and Internet device. Apple Canada

ah ecco, ho visto

e quindi un canadese lo paga 599$ senza contratto.

a quanto parla il sito, in canada, non è prevista la vendita diretta. Ovvero per avere l’iphone DEVI per forza passare dall’operatore locale

oddio, ma costa un sacco! Poi se devi sottoscrivere anche un abbonamento!
Poveri canadesi:D

ok grazie di tutte le informazioni, potete chiudere:D