Iphone 3g s al sud!

Io sono di Caltanissetta (capoluogo in centro Sicilia) e qui nella mia città non c’è modo di avere un iphone 3gs.

Avremo circa 4 centri tim e 5 centri vodafone, di questi:

1 non risponde mai, se insisti chiude la chiamata

2 Non sanno nemmeno cosa sia questo nuovo ifon

2 Rimangono vaghi, non l’hanno neanche ordinato e sono visibilmente infastiditi dalla mia richiesta che li mette in difficoltà.

2 Rimangono vaghi anche loro ma sanno cosa sia, non sanno neanche loro se l’hanno prenotato e invitano a richiamare la settimana dopo.

2 Prendono prenotazioni e sanno di cosa si sta parlando, li hanno anche richiesti e devono arrivare.
Di questi 2 uno specifica che li vendono in abbonamento, l’altro (centro TIM) rimane vaga la signorina, prende la mia prenotazione per il 32GB e mi invita a non preoccuparmi con un sorriso che invece mi preoccupa.

Com’è la situazione da voi? :rolleyes:

prendilo da qui no… Sul sito Apple l'iPhone 3G S a 599€ e 699€! - iPhone Italia

:-).

Si ci avevo pensato ma sinceramente non mi fido molto… anche perchè lo vorrei prendere con finanziamento e fare il finanziamento a telefono proprio non mi piace l’idea…

Nel tempo di consegna c’è messo da 3 a 8 giorni, essendo in Sicilia sono sicuro che arriverà in 8 o più, quindi spero arrivi prima al negozio.

Edit: Comunque ci farò un pensierino se dovesse essere obbligatorio l’abbonamento…

capisco che siete tutti molto impazienti ma aspettate un pochino…poi, come saprai sicuramente, qui al sud le cose arrivano sempre dopo…pazienta magari ancora una settimana ;-). almeno io farei cosi…poi sei libero di scegliere naturalemente :-).

Brand New HEAD Airflow 3 CB Tennis Racquets Free Shipping

Brand New 3 CB HEAD Airflow Tennis RacquetsTech Note:Offering extra control for longer swing styles , the Airflow 3 is perfectly balanced for excellent maneuverability and includes CrossBow technology.Features:Beam: 26 / 28 / 29 mmHead Size: 102 sq. in. 658sq.cmLength: Standard 27’'Weight: 260g(9.2 oz)Balance: 345mm / even (345 mm / even)Colors: Pink, SilverSwingStyle: S3String Pattern:16Mains / 19CrossesString Tension: 46-56 pounds