iPhone 3G S (2,1)

E’ lui,insomma nn è lui,nn è quello ke tutti noi aspettavamo :
Cover opaca,bordo nero,cam frontale ecc.
io nn lo compreròforse)comprerò sicuramente il 3,1 se sarà presentato,e voi?lo comprerete questo “nuovo” iPhone?considerando,xò,tutte le nuove features in + rispetto al 3g vecchio…

Che vuol dire Iphone 3,1???
Ci sarà la presentazione di un altra versione?

molto probabilmente si,xkè nel nuovo firmware 3.0 ssono stati trovati

• iPhone 1,1 iPhne edge
  • iPhone 1,2 iPhone 3G
  • iPhone 2,1 iPhone 3G S
  • iPhone 3,1 ???

Si sa quando dovrebbe avvenire il lancio, presumibilmente?

iPhone 3G S

Ciao raga,ho letto sul sito ufficiale del nuovo iPhone,ma ho alcune domande:

1)Non ho ancora capito se è un nuovo iPhone ho è solo un aggiornamento

2)Se aggiorno il mio da 16 GB Ho anche :
* Maggiori prestazioni e velocità
* Fotocamera autofocus da 3 megapixel
* Registrazione video
* Controllo Vocale
* Bussola digitale
* Taglia, Copia & Incolla
* MMS
* Ricerca con Spotlight
* Tastiera orizzontale
* Memo vocali

Esiste già un altro post con lo stesso titolo.

allora il 3gs è un nuovo iphone mentre con l’aggiornamento fw puoi avere alcune funzionalita in piu di quelle che hai ora

A capito,allora praticamente sarebbero le caratteristiche dell’8GB

Rifletti su questo:
Secondo te la apple mette in vendita il 2,1 (3G S) tra 11 giorni senza dire a nessuno che esiste un nuovo modello 3,1 completamente diverso?
Di certo se è così allora il 3,1 non lo presentano a luglio…ma tra mooooooolto tempo

Già tutto on-line sugli store!!!

iPhone - Apple Store (Italia)

Già tutto on-line sugli store!!!

potrebbe essere anche così, ma io sono convinto che il 3,1 sarà presentato da steve

ciao a tutti
io sono deluso perchè ho capito che non avrà la possibilità di inviare e ricevere mms, non avrà il bluetooth, la fotocamera frontale, la possibilità di vederci al tv, e tante altre cose che ci aspettavamo.

Non riesco a capire perche sull’iphone 3G nn ce scritto che c’è il colore bianco e 16 GB,è scritto solo l’8gb nero

Per NORMALMAN.
il nuovo 3g S può inviare mms!

gli mms si potranno ricevere ed inviare dopo aver aggiornato all’OS 3.0 e gratuitamente il 3g!!
iPhone 3gs è più veloce,ed ha lafotocamera( non anteriore)da 3.2megapixel ( che l’aggiornamento non può variare), il riconoscimento vocale, la bussola…insomma un pòdi amenità in più.
il 3g da 8gb sarà venduto ancora (in USA a 99 dollari), mentre bianco e nero 16gb vanno a 199(AT&T)e da 32 a 299 dollari.
insomma…io non ce l’hoancora e non so cosa fare.comunque se lo volessi da 16 elo acquistassi dopo il 17 giugno dovrei prendere un gs.
questo ho capito seguendo il blog!

quindi teoricamente chi ha un 16GB 3G si ritrova con un oggetto non piu in produzione mentre chi ha un 8GB 3G ha un oggetto quasi piu… attuale?
mi sembra di capire quasi così :slight_smile:

guarda un pò viene commercializzato proprio l’ultimo giorno degli esami,speriamo!!!:P:P:P

la AT&T ha reso noti i prezzi degli Iphone 3GS senza abbonamento…599 dollari e 699 dollari, rispettivamente per il 16 GB e il 32 GB…secondo me in Italia lo troveremo a 599€ e 699€…e addio sogni.

mah sinceramente l’unica cosa che mi potrebbe interessare del nuovo iPhone 3GS è che la batteria dura di più… mi terrò il mio 3G :slight_smile: