iphone 3g rotto no garanzia, si può cambiare? a quanto?

ho un iphone 3g con lo schermo rotto, l’ho aperto più e più volte, oramai la garanzia è scaduta da un pezzo e volevo sapere se era possibile portarlo all’apple store… cosa mi offrono? a quanto!?

Ciao, grazie, prego … :smiley: L’educazione!!

Non ti offrono nulla … devi pagare se vuoi un rigenerato, punto. 161.10€ per l’esattezza. Sempre se accettano il tuo guasto :wink:

Ciao.

Se è visibilmente manomesso (cioè se si vede che è stato in precedenza aperto e richiuso) potresti avere problemi a richiedere la sostituzione a pagamento…

grazie dell’immediata risposta !! ho letto in giro che darebbero almeno un iphone 4! vero o falso? o mi ridanno un 3g?

Dubito ti diano il 4. Se hanno scorte del 3G ti danno quello, sennò ti danno il 3GS. Se mancano tutte quelle scorte, ti danno il 4.

Hai più probabilità di trovare un quadrifoglio, diciamo :wink:

:D:D
Al limite rimedi un 3GS visto che di 3G ce ne sono obiettivamente pochi in circolazione.

ahahaha allora diciamo che ci proverò… vado a un apple store, sento che mi dicono… e se accettano il mio iphone per un modello più alto allora accetterò io di pagare! XD no non si vede nulla di strano se non che è un iphone vissuto con qualche riga qua e là … lo schermo lcd mi si è crepato e oramai è inutilizzabile da un pò di tempo! spendere quella somma per un altro 3g è troppo, allora spendo di meno per cambiare il pezzo “a casa”! grazie molte comunque!

3 giorni fa sono stato all’apple store di Fiordaliso.

Mi hanno proposto di cambiare il mio iphone 3g 8 gb con un 3gs 8 gb a 149 euro.

Nessuna proposta per il 4.

iphone 3g rotto no garanzia, si può cambiare? a quanto?

e cos’hai fatto?

Pensavo di sostituirlo solo che il telefono non si accendeva proprio e per vedere il seriale hanno dovuto aprirlo.

E hanno scoperto che era stato giá aperto e riparato da esterni (cosa che non sapevo, non essendo il mio…) e hanno ritirato la loro offerta! :frowning:

Cioè hanno verificato l’assenza dei sigilli di sicurezza, vero?

Esatto…