Iphone 3G ripristino errore 21

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto lo conosco molto bene comunque. Mi rivolgo a voi perché vorrei risolvere un grave problema che ha il mio iphone 3g jailbrekkato. Ho fatto un hard reset direttamente da esso senza iTunes e al riavvio mi sono ritrovato la mela fissa. Avendo questo iphone il tasto sleep rotto ho dovuto aspettare che si scaricasse la batteria per avviarlo in modalità di ripristino tenendo premuto il tasto home. Collegato ad iTunes ho seguito le procedure ma mi blocco sempre al termine della verifica del firmware scaricato automaticamente da iTunes ricevendo il fantomatico errore 21. Vorrei sottolineare come il mio problema non ABBIA NULLA A CHE FARE CON IL FILE Host CHE NON HA STRINGHE CHE ABBIANO A CHE FARE CON APPLE. vi chiedo aiuto per riuscire a ripristinarlo :frowning: :frowning: mi dispiacerebbe tanto buttare via un terminale così bello, anche perché non ho soldi da buttare.

ciao, ti consiglio di fare una ricerca nel forum, abbiamo moltissime discussioni che trattano l’ errore 21 :wink: agganciati ad un topic gia esistente e assicurati di fare quanto troverai scritto :wink:

qui chiudo per argomento trattato

Ciao puoi vedere qui,http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/127752-errore-21-a.html,oppure qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/97418-ripristino-iphone-con-errore-21-a.html