Iphone 3g rigenerato... nessun segno di vita...

Allora ragazzi ieri alla Fiera dell’elettronica di Verona ho comprato il vetro del mio iphone nuovo e volevo cambiare solo il guscio posteriore perche era in condizioni oscene, ma il tipo mi ha offerto un guscio con gia tutto attaccato, dovevo spostare solo la scheda madre… dopo un paio di ore di lavoro sono riuscito a sostituire tutto… ma il telefono non si accende più, nemmeno se lo metto in carica, ma se lo attacco al pc, lo riconosce e mi da la possibilita di estrarre le foto…

Cosa e successo???

In piu nel guscio nuovo il pulsante di accensione rientra troppo e non riesco a premerlo correttamente… ma questo e solo un particolare…

Ha lo appena sincronizzato con Itunes… va tutto… che cosa succede??? Ma il cell non si accende ne comprare che e in carica…

Molto probabilmente l avrai montato male…

allora, magicamente e partito tutto… non so cosa possa essere cambiato dalle precedenti montaggi ma ora funziona tutto tranne l’audio… il connettore Audio e in numero 4? Se e quello e tutto ok…

Potresti provare a cercare qualche video guida per il montaggio… Vedi se c’è qualcosa qui su iphone italia, se no vedi direttamente su youtube

Contatta l’utente capitano ultimo

allora guardando i video su you tube, la procedura e i collegamenti sono tutti esatti… peccato non funzioni… be intanto vado avanti così, quando avro un attimo di tempo ci smanetterò dietro…

voi che siete del forum ci sono tread dove spiegano come impostare l’iphone 3g per non farsi succhiare i soldi dalla ricaricabile? io voglio usare le applicazioni solo da casa con la mia copertura wi-fi, cosa bisogna settare? Grazie anticipatamente.

Disattiva 3G o rete dati cellulare.

disattivare il 3G non serve a niente, bisogna disattivare “dati cellulare” in impostazioni–>generali–>rete

fatto… speriamo bene… terrò il conto telefonico Vodafone sotto controllo dal Sito…