Ciao ragazzi, ho spedito due giorni fa il cell in assistenza per la rottura del vetro e già ieri me lo hanno rispedito (arriverà credo oggi). Sicuramente, visto che in assistenza è stato dai 10 ai 15 minuti immagino mi abbiano sostituito il cell con uno ricondizionato.
Quello che vorrei chiedere ora, se possibile, è questo. Se così fosse, ossia se fosse un cell ricondizionato, devo riattivarlo ed aggiornare le impostazioni operatore?
Per la prima cosa, non so come si fa in quanto quando l’ho aquistato me l’ha attivato il tipo del service vodafone e non ho visto come ha fatto (so che si collega ad itunes ma poi?)
La seconda, per le impostazioni operatore…qualche tempo fa con l’aggiornamento al 2.0.1 dava errore aggiornamento impostazioni…Ora, se devo epr forza aggiornarlo per farlo funzionare, se da questo errore, come posso fare?
Grazie per i consigli ed un saluto.
ciao, devi attivarlo con itunes, è facilissimo, questione di 5 minuti.
per le impostazioni operatore che errore avevi?
Dava un pò a tutti, dopo l’aggiornamento alla 2.0.1, la richiesta al collegamento di iphone al pc di aggiornare le impostazioni operatore e successivamente, quando davi ok, ti dava errore aggiornamento impostazioni operatore, poi successivamente ricollegandolo ad itunes non richiedeva più questo aggiornamento.
Mi hanno anche detto che cambiando l’imei, prima di collegarlo ad itunes, devo chiamare Vodafone (il mio operatore) e devo comunicare che è cambiato l’imei del mio iphone per l’attivazione…Ma è vera questa cosa?