Iphone 3g regalato e adesso guasto

Ciao a tutti

purtroppo ho un problema della schermata nera appena rispondo o faccio chiamate e questo non si è risolto con il ripristino. dovro’ quindi andare in un negozio apple qui a roma per farelo sistemare o cambiare.
Le domande sono queste:
1-essendo un regalo non ho scontrino. E’ vero che basta la scatola per l assistenza?
2- dove posso andare qui a Roma?

grazie infnite a tutti

se lo vendi fammi sapere!!! ahahah :slight_smile:

non c’è l’apple store a via merulana?

scusa la domanda potrebbe sembrare banale…Ma te lo dico perchè a me è successo. Hai tolto la pellicola che avevi sull’iphone quando hai aperto la confezione? quella che ricopre entrambi i lati? Se non l’hai fatto è sicuramente quello…interferisce su dei sensori circolari che potrai vedere in controluce vicino al ricevitore!!

ciao!:wink:

Grazie a tutti ragazzi

Fankino sei arrivato un pelo i ritardo!! Anzi diciamo che io ho chiesto a voi un attimo in ritardo!! :smiley: se avessi postato prima mi avresti illuminato! Sono appena tornato dall’apple store Roma est dove mi hanno detto che era la custodia ( in pelle -fatta artigianalmente da me…:thumbdown: ) che teneva coperto il sensore e quindi spengeva immediatamente lo schermo…tolta e tutto ok! vabè…grazie lo stesso cmq!! alla prossima