Iphone 3G problema sostituzione batteria

Salve ragazzi ho un problema:ho sostituito la batteria del mio iphone 3g e adesso il cellulare non si accende,più che altro si accende solo attaccandolo alla corrente elettrica e rimane con il simbolo della mela acceso.
Cosa può essere successo considerando che la batteria è stata sostituita in modo corretto?
Grazie

Siamo sicuri che la batteria è stata montata correttamente e nn hai danneggiato qualcosa?

penso proprio di si,ma poi il fatto che si accende con il simbolo della mela non vuol dire che cmq il cell sommariamente funziona??

La batteria era cinese o di buona qualità? Controlla che sia montato tutto correttamente.

la batteria l’ho presa dalla baia come originale,ma sarà una cinesata sicura;rimettendo la batteria originale l’iphone funziona alla perfezione…

Ovvio quindi che il problema è la batteria…

Scusate se mi intrometto… ho ‘quasi’ lo stesso problema!
in pratica la batteria è stata sostituita correttamente con una cinese da 1600mah… anche a me si accende solo se in collegato al pc… però non esce nè mela nè nient’altro… si percepisce solo che si accende perchè l’lcd cambia tonalità di nero (credo sia la retroilluminazione che si accende) però il tutto resta nero.
Può essere lo stesso problema? rimettendo la batteria originale dovrei risolvere?
graziee