Iphone 3g problema sms

Sono fresco di forum,se ne parlato ma volevo sapere a parte la sostituzione propostami da apple,qualcuno è riuscito a risolvere il problema che di punto in bianco l’ iphone non manda più sms(sempre errore nell’invio)con tutte le sim stesso errore,bloccato…sbloccato…ripristinato exnovo sempre lo stesso errore…600 euro di telefono con tutti questi problemi…,rimpiango il nokia n95 che ho venduto per l’iphone…:cursing:

Qualche utente esperto che mi sa consigliare tra sostituzione o attesa aggiornamento apple che risolva il problema ?

Io ho avuto un problema simile ma con le chiamate… non riuscivo solamente ad inviarle… ammeno che non usavo l’anonimo… io dato che ancora non erano scaduti gli 8 giorni l’ho portato da mediaworld e me ne hanno dato uno nuovo. Purtroppo non so aiutarti perchè non ho mai capito il motivo… ma alla fine sono cose elettroniche e anche se costassero 60 miliardi di euro… si guasterebbero lo stesso :smiley:

Può succedere anche con i Nokia d’avere problemi fidati, secondo me portalo in assistenza visto che hai già provato a ripristinarlo o hai inserito sim diverse!

cmq è strano non potere più mandare sms…e nessuno sappia dare risposte precise…incluso apple…

io invece ne li invio e ne li ricevo!!:blink:

Spiegati un po’ meglio!

in pratica quando dovevo mandare un mes la barra dell’invio arrivava quasi alla fine e poi si bloccava senza fare niente e non inviava il messaggio…invece in ricezione proprio niente…come se non lo mandassero…comunque ho risolto ripristinando…

io ho ripristinato,bloccato,sbloccato…tutte le prove del caso ma niente li ricevo ma non riesco a inviarli la barra si ferma…l’apple mi propone la sostituzione,ma per averne uno"rigenerato"?magari usato con altri problemi…
qualcuno sa se è previsto un aggiornamento a breve ?

problema risolto con il nuovo aggiornamento di ieri sera 2.2.1…

font

Si possono inserire dei font utilizzabili in scrittura x biteSMS???