Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei preferito parlare di qualcosa che non fosse un problema, ma non è stato possibile. Ecco la mia storia/problema: Mi hanno regalato un iphone 3g comprato in america, ma jailbreakato e sbloccato per poter essere utilizzato con una sim vodafone. L’iphone 3g è 8 gb, versione 3.1.2 jailbreakato fatto con blacksnow e configurato nei vari passaggi con Hase091. In pratica accendo il wifi, mi trova nella ricerca reti la mia connessione fastweb e poi quando faccio per connettermi mi richiede la chiave di protezione e poi mi scrive: Impossibile accedere alla rete “nome mia rete”. Come posso risolvere?L’iphone non era nuovo e mi sorge il dubbio che sia la ricezione wifi a dare problemi, ma fino a ieri ha funzionato sebbene non da subito ma dopo svariati tentativi(al wifi del macdonald però da subito!). Consigliatemi per favore non so proprio cosa fare. Grazie
Se ti chiede la psw devi mettere quella del wifi, iphone mi sembra pronto a funzionare, non è lui ad avere il problema mi sembra.
In che senso quella del wifi? La wep intendi? Si metto quella e ieri due volte ha funzionato ma poi dopo che riaccendevo il wifi non si collegava più dando quell’errore. Io non ho configurato nulla però, ma non penso che il router mi rifiuti la richiesta di connessione.
Metti un titolo specifico o devo chiudere
Ora va bene?
P.S. Credo che solo i mod possono cambiare il titolo del topic. Io l’ho cambiato ma l’ha messo come sottotitolo. Se così non fosse chiedo a un moderatore di modificarlo o di spiegarmi come si fa! Grazie