iphone 3G problema batteria

l’icona della batteria rimane sempre piena come se il telefono fosse carico al 100%. ovviamente però il telefono si scarica e non riesco più a capire quando devo metterlo a caricare.

c’è una soluzione al problema?

grazie

Hai provato con un reset?

si, ma il problema persiste

Ma hai il jb ?

si

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
Sul primo post: modifica messaggio, modalità avanzata, titolo.
Grazie :slight_smile:

qualche altro suggerimento? (spero di evitare il ripristino)

Ma il problema e’ cominciato dopo che hai fatto qualche modifica con il jb?

due tre settimane fa ho riaperto cydia dopo un sacco di tempo e ho aggiornato delle cose. il problema però ce l’ho solo da ieri.

da 3-4 giorni ho deciso di tenere il 3G sempre abilitato. può essere questo il problema?
ovviamente adesso l’ho disabilitato per non rischiare che il telefono si spenga all’improvviso

Quali aggiornamenti hai fatto??? magari i tweaks che hai installato risultano incompatibili fra di loro a causa dell’aggiornamento…

problema risolto:

  1. ho rifatto un reset
  2. ricaricato la batteria al massimo

dopo aver staccato il telefono dalla presa l’icona ha ricominciato a funzionare correttamente

Scusa ma per reset intendi un ripristino o cosa?

Sicuramente avrà effettuato un ripristino completo tramite iTunes (meglio se lo fai in DFU mode)

ho dei dubbi perche prima ha detto di aver fatto il reset e poi dice di voler evitare il ripristino… sai come è non ho tutta sta voglia di ripristinare per niente u.u

In questi casi e’ consigliato un ripristino tramite iTunes,puoi effettuare prima il backup per non perdere i tuoi dati

Ho ripristinato, fatto il restore dal backup ma non ho rijailbreackato ed è sempre uguale