Iphone 3G - Posizione GPS non corretto

Salve ragazzi…ho un problema anzi un crucio perchè non trovo risposta.Dunque ho un iphone 3G Italiano con iOS 3.1.3 con rispettivo JB effettuato online tramite jailbreakme.com.Non ci avevo mai fatto caso ma oggi ho aperto l’applicazione maps e il GPS mi sbaglia non di 2-300 m ma di una città intera distante anche parecchi chilometri.Esiste un a soluzione o un fix???

La BB è quella originale (05.15.04) nulla è stato modificato.

Prova ad eseguire un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup! L’iphone è italiano vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si italiano…ma così perderei tutte le applicazioni e i tweaks di cydia…non è magari un problema di jailbreakme ???

mmm, nn credo ke il jb vada ad influire sul GPS!!!

Peccato cavolo c’è ed è lì ma non posso usarlo -. K rabbia !! Provo a mettere un custom fw vediamo se risolve

Prova ma se l’iphone è italiano nn serve a nulla ripristinare un custom! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come hai detto tu …il problema persiste…ma cambia se installo il fw 4.x.x .Come spiegare questo mstero???-.- bha non so proprio che pesci pigliare!!

beh in questo caso dovresti sentire la apple!! a me sembra molto strano!! :slight_smile:

Incredibile ma vero!!!ios 4.1 e coordinate GPS corrette XD non ci credo 0.O

Anche a me è sempre capitato, sopratutto quando sono in wifi. Ho sempre pensato che magari fosse la posizione della centralina Telecom alla quale sono collegato.
Addirittura un paio di volte due iPhone nella stessa casa segnavano di trovarsi a novy Urengoy in russia!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Allora non sono l’unico…nel mio caso comunque la posizione rimaneva sempre in Italia non si muveva di così tanto ahaha :smiley: