iPhone 3G piantato in spegnimento

Verso le 7 una chiamata di un mio amico,e l’iPhone (in carica…purtroppo…) si blocca.Ho sonno lo lascio così premendo il tasto blocca,pensando che come al solito,avrebbe risposto in ritardo e si fosse bloccato.Invece si è spento,ma non me ne sono accorto.Qualche minuto fa mi sveglio,tento di vedere l’ora e lo trovo in perenne spegnimento.Niente paura,home+power.Niente.DFU.Niente.Morto.Il Mac non lo rileva in nessun modo (ovviamente…è spento!).Non so che fare :frowning: Mi sa che mi tocca aspettare che si scarichi la batteria…spero che si risolva così.Consigli?

(Che sfiga a 6 giorni dall’acquisto del 4S :o :cool: )

EDIT: allora,non so se sono stato chiaro,ma avete presente quando spegnete l’iPhone,dopo aver fatto lo slide,la rotellina bianca sullo schermo nero?Ecco è perennemente così!

strano che non entri nemmeno in DFU, sei sicuro?

Provato e riprovato,niente.

Non e’ possibile
Metti in dfu

iTunes deve essere aggiornato all’ultima versione

Boh.Provo ad aggiornare iTunes alla 10.5.Ma non credo funzioni :frowning: “Provate” a mettere l’iPhone in DFU mentre si spegne.Non credo funzioni…Vi tengo aggiornati.

Collegato ad iTunes mi da errore ma almeno lo rileva.Ma non può andare in DFU.Lo schermo non diventa nero.Mi sa che lo devo far scaricare :frowning: Altri consigli?

Purtroppo non c’è nient’altro.
Se non dovesse funzionare dovrai mandarlo in assistenza.

Scaricato.Funziona perfettamente senza neanche un ripristino.Cose che capitano :smiley:
Ciao e ancora grazie.