iphone 3g per la seconda volta in assistenza

Ciao a tutti ho acquistato il mio iphone a luglio e andato benissimo fino a una ventina di giorni fà quando una mattina mi dava nessun servizio ed tutte le applicazioni si aprivano molto lentamente arrivato a casa ho provato a ripristinarlo ma niente da fare schermata fissa con lo spinotto che si collega ad itunes portato al centro tim dove lo avevo acquistato dopo 15 giorni me ne danno uno nuovo arrivato a casa lo aggiorno col 2.1 e installo musica applicazioni (tutte originali appstore) ecc. per 2 giorni tutto bene quando al terzo giorno nessun servizio un altra volta lo riavvio ma mi dà la mela fissa lo collego con itunes dopo un po di smanettamenti me lo rileva ma nel ripristino mi da errore 1010 riportato al centro tim.
Adesso volevo chiedervi se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e poi mi sorge un dubbio è possibile che l’iphone vada in tilt con qualche applicazione?adesso quando me lo riconsegnano ho paura ricollegarlo ad itunes

prima di tutto…mazza ke sfiga!!
cmq mai sentito di problemi così irreparabili con delle sincronizzazioni…
è strano xk le apps di app store nn dovrebbero dare qst problemi!!
cmq io ho un 2g con fw 2.1 quindi aspetta ke ti dicono qll con il 3g

il problema non è la sincronizzazione e che ad un certo punto mi da nessun servizio in alto a sinistra dove c’è il campo di ricezione e da quel momento è inutilizzabile

:confused1::confused1::confused1::confused1:

nn so ke dirti è veramente strano!! prova a disinstallare iTunes, riavviare il computer, reinstallarlo riavviare e dopo ripristinare l’iPhone…

spero di non dover iniziare a parlare di virus da pc a iphone :frowning: altrimenti sta cosa mi pare molto strana come ha detto simo le app di appstore sono fatte solo per l’iphone quindi non dovrebbero dare NESSUN problema…

Ho letto in altri post che qualcuno ha avuto il mio stesso problema spero si tratti solo di difetti di fabbrica anche perchè non credo all’ipotesi virus