iphone 3g originale(200€9 o iphone 4g cinese(90€)?

non sapevo in quale categoria scrivere,spero sia giusta, se è sbagliata spostatela gentilmente
sono indeciso se prendere un iphone 3g originale apple o un iphone 4 cinese visto che ho gia un ipodtouch da cui non mi voglio separare mi converrebbe prendere il 3g che ha le sue stesse funzionalità apparte chiamare?qualcuno ha il 4 cinese?come si trova?

spero che tu non sia convinto di poter usare l’app store con l’iphone cinese

no!!! infatti per quello ho gia un ipodtouch

a questo punto prenditi un qualsiasi altro telefono…i cloni cinesi fanno sempre abbastanza schifo, quindi sono soldi buttati

Ti dico che un mio amico ha un negozio che vende questi cloni. Li vende a 200€ e dice che sono il top. Mi ha detto che se ti dura 3 mesi è già tantissimo… Quindi, lascia stare queste ciofeghe.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ne ho uno proprio qui di chinofonino… l’ha preso un mio amico, touch inutilizzabile dopo 1 mese. Alcuni mi hanno detto che è stato anche fortunato perchè di solito funzionano per qualche giorno :D:D:D

ciao e non prenderlo! non puoi immaginare che schifezza che è!

a questo punto prenditi un android nuovo a 200 euro… così per l’app store usi l’iPod e come telefono ti trovi un device nuovo ed abbastanza valido

quoto, un cellulare buono a 150 euro lo trovi con android, meglio quello che un clone :wink:

non credo che i cloni siano come descritto ovunque “come l’originale” comunque con 90 € del cinese e una piccola aggiunta puoi prendere un terminale valido dai nokia agli android e app store li puoi continuare a usare con ipod…

Solo l’estetica è simile. E poi i cloni NON hanno il 3g (quindi immagina che palla navigare in Edge).

Sent from my iPhone using Tapatalk