iPhone 3G o iPod Touch 2G?

Ciao ragazzi,

io devo decidere se comprarmi un iPhone 3G o invece un iPod Touch 2G. Sempre con i miei soldi, ovvio, se no sceglierei subito il primo :smiley:

Allora vi volevo chiedere per consigli vostri. Il mio Sony Ericsson W910i sta per finire, e funziona al massimo mezz’anno finche si rompe. Per quel motivo sto pensando all’iPhone. Ma nn Ă© incomodo e un pĂł grande per un cellulare?? O va benissimo anche nelle tasche dei jeans? :confused1:

Ma per l’auto sto pensando all’iPod Touch, perchĂ© volevo usarlo per ascoltare la musica. E fin’ora nn ho trovato niente per poter ascoltare la musica col’iPhone nella mia Golf V.

l’iPhone anche perchĂ© si ha sempre l’internet con se, per esempio se voglio vedere i risultati del campionato Serie A quando sono in piscina, etc.
Ma siccome neanch’io ho i soldi infiniti anche quelli contano. Avendo l’operatore TIM volevo anche chiedere se qualcuno ha un’offerta economica per internet e telefonia?

grazie per il vostro aiuto, spero che mi potete dare una mano alla scelta :slight_smile:

iphone tutta la vita

:thumbsup:

GRAAAZIEEE!! Allora me lo prendo nuovo nuovo per 500€ :cool:

Ma esistono cavi per ascoltare la musica col’iPhone nella macchina? :slight_smile:

E quale offerta TIM per prepagati per navigare nell’internet conviene?

sì esistono, credo
cmq leggi qua per le offerte http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-internet-le-migliori-offerte-per-navigare-a-basso-costo-440.html :wink:

altrimenti se la tua radio ha il bluetooth puoi usare quello per ascoltare la musica

Ma ste offerte di TIM sono vecchisssssimi :smiley:

Qualcuno sa qualcosa sulla “Maxxi Internet 10”?

La mia radio della Golf V (2004) non supporta Bluetooth, peccato :frowning:

:stuck_out_tongue: allora leggi nel sito della TIM! e le capisci da solo non ti preoccupare
:wink:

Ma ho sentito che la batteria dell’iPhone dura veramente pochisssssimo
 e questa cosa che mi lascia pensare all’iPod
 se lo devo caricare 1 volta al giorno Ă© veramente tantissimo!! :o

si ma Ăš un bug che verrĂ  sicuramente fixato con il firmware 3.1 :wink:

allora durerĂĄ probabilmente piu lunga? :slight_smile:

si sembra che la batteria e i tempi di accensione siano migliorati abbastanza rispetto al 3.0 :wink: