Iphone 3G o HTC Hero?

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e chiedo scusa se è leggermente off topic.
Mi trovo di fronte ad una scelta tra 2 cellulari usati da acquistare: un Iphone 3G 16gb e un HTC Hero. Il primo me lo danno a 230 euro e il secondo a 170. Quale acquistereste voi, considerando anche la differenza di prezzo? La domanda è rivolta ovviamente a chi conosce l’Hero :wink:
Grazie

Se hai la possibilità di aggiungere qualcosa, allora non prendere nè l’uno nè l’altro…punta il 3GS.

Un 3 GS con qualche segno sulla cover e sulla cromatura, magari con le cuffiette un po’ consumate, con un po’ di pazienza a 300 euro puoi anche trovarlo.

Se invece hai i soldi contati, allora prendi il 3 G…ma ti avverto subito che appena incomincerai ad utilizzarlo ti verrà voglia del processore migliore, il 3 G è pur sempre un 400 mhz e coi nuovi fw gira piuttosto lento.

Saluti.

Grazie per le informazioni utili. In effetti mi piacerebbe prendere un 3gs ma non ne ho trovati a meno di 350 euro ed è da un mesetto che cerco. Forse dovrei aspettare ancora ma sto usando un cellulare di emergenza di circa 8 anni fa :-/

Consiglio da un Iphoner 3G? buttatici a capofitto sul 3G! Se ne hai già provato uno potrai capire, e riguardo la lentezza, alla fin fine ci si fa poco caso…e ci si fa ovviamente l’abitudine! Ma avendo provato anche l’Hero, non c’è paragone con l’iphone!!
Se è un 3G da 8Gb, cerca meglio sul web anche, perchè puoi riuscire a trovarlo anche a meno, tipo a 200anche…se è un 16Gb, compralo prima di subito! è un affare…
Ma in ogni caso, ti consiglio l’Iphone 3G! :wink:

Grazie, è un 3g da 16gb. Ho sentito dire da qualcuno che l’Hero ha dei vantaggi, come maggiore durata della batteria, multitasking e maggiore flessibilità di Android. Tu che lo hai provato che mi puoi dire?
Grazie ancora :slight_smile:

Maggiore durata senza dubbio, purtroppo è un punto a sfavore dell’iphone, anche se non è che duri minimamente la batteria eh…
Però come praticità e comodità è meglio l’iphone! Appunto che è il 16gb, buttatici! E’ un affarone! a 230€ non li ritrovi facilmente! Puoi andare sul sicuro!
PS: questo se però non è rotto o quant’altro, e se ha tutti i suoi accessori scatola ecc…